L'amore della mia vita
di _Alma

28/02/11, ore 15:51

XD Sono d'accordo, è mille volte meglio un cuscino di un ragazzo!!! I ragazzi cambiano, e sono tutti diversi... i cuscini sono tutti uguali, quindi per sempre... meglio anche dei diamanti! XD

12/07/10, ore 14:22

Ho sempre trovato lo studio un'ottima fonte di ispirazione! Io è una settimana che dovrei studiare psicologia, e non ho mai scritto così tanto come in questo periodoXDz
Finchè funziona tanto bene, perchè non sfruttarlo? Almeno potremo affermare che lo studio qualche lato positivo ce l'ha davvero!=)

02/06/10, ore 23:36

HAHA! CARINISSIMA! Originale e divertente, due qualità che io adoro nelle fic! Davvero simpatica e scritta bene, e per questo questa drabble mi piace. Capisco Lily alla perfezione - il mio letto è il mio primo amore in assoluto - quindi non la giudico affatto :P Povero James, scaricato per un cuscino! Vabbè, ben fatto. Complimentoni, carissima. Un bacio,

koky XD

29/05/10, ore 14:29

meno male che Peter prende il controllo di te, se al posto di studiare storia fai questo, beh brucia pure il libro di storia, perché queste tue storielle faranno la storia:) ovviamente poi non lo dico io al tuo prof di storia.
e forse dovrei anche piantarla di dire storia.
okai, se mi dai un attimo mi riprendo: inspira, espira, inspira, espira.
okai, ce la posso fare:)
il cuscinoooo:) haha, troppo azzeccato! il cuscino é l'amore della vita di molta gente e a quanto mare anche di Lily, e supera persino James:) haaha, veramente carina:)
alla prossima, baci baci, Jai.

26/05/10, ore 21:42

ahahah bellissimaaa!! povero James,se sapesse che Lily ama il cuscino più di lui gli prenderebbe un infarto!!o ucciderebbe il cuscino,anche se è solo un innoquo,dolce e morbido cuscino!!
ahahah ci si risente alla prossima fict;)

26/05/10, ore 20:05

è meravigliosa!!!
E poi lo devo ammettere, sono d'accordo con Lily, il cuscino ha un certo fascino!
Se fosse per me non lo lascerei mai!
Bravissima! Marzia

26/05/10, ore 20:02

Ahaha devo quotare il primo commento, assolutamente.
Hai fatto rimanere anche me a bocca aperta.
Brava brava, molto simpatica.

26/05/10, ore 19:46

o.O
NOOOOOO o.O
Cioè...ahahah XD
Mi hai fatto rimanere a bocca aperta davanti al Pc, come l'ebete che sono XD
Io mi aspettavo una shot diabetica su James e Lily, invece...decisamente meglio così :)
Brava ^^