Give me something I can believe
di thequeenofdrama

07/11/14, ore 16:37

Non ricordo, la madre di Elena ha veramente baciato Damon e lui l' ha respinta? Oppure una tua invenzione? Comunque, Elena sta con Stefan, giusto? Quindi, nel caso Damon fosse realmente interessato a sua madre, e lei volesse stare con lui, Elena l' ultima persona che lo pu criticare. Comunque sia, il fatto che giudichi il suo bacio con la madre, potrebbe significare che sia gelosa. Tess

13/06/10, ore 15:29

<3 Elena e Demon sono veramente la coppia perfetta... La tua Fanfiction veramente scritta bene e merita un continuo, spero che proseguirai a scrivere ancora molti capitoli e storie su quasta bellissima coppia! Baci Valeria

30/05/10, ore 17:44

Damon ed Elena sono fatti per stare insieme, secondo me. Forse anche per questo motivo che la storia mi piaciuta. Certo, probabilmente perch qualcosa di vero accada tra Damon e Elena nel telefilm dovremo aspettare ancora (troppo) a lungo. Elena ama Stefan e prova qualcosa per Damon, qualcosa che secondo lei solo amicizia, ma in realt qualcosa di molto pi profondo. Come nel telefilm anche in questa FF Elena l'unica a credere veramente in Damon ed per questo che quando lo vede con Isobel si sente tradita e ferita. Poi certamente i suoi sentimenti non ancora accettati, non ancora capiti hanno giocato u n ruolo fondamentale nella faccenda. Damon... Damon sempre cos Damon. Lo adoro. Se non si capito, la storia mi piaciuta. (:

28/05/10, ore 14:19

*_*
Bellaaa!!!! Continuala pleasee!! Mi piacerebbe sapere come va a finire ;)
Bacii, Biafin =)