Give me something I can believe
di thequeenofdrama

07/11/14, ore 16:37

Non ricordo, la madre di Elena ha veramente baciato Damon e lui l' ha respinta? Oppure è una tua invenzione? Comunque, Elena sta con Stefan, giusto? Quindi, nel caso Damon fosse realmente interessato a sua madre, e lei volesse stare con lui, Elena è l' ultima persona che lo può criticare. Comunque sia, il fatto che giudichi il suo bacio con la madre, potrebbe significare che sia gelosa. Tess

13/06/10, ore 15:29

<3 Elena e Demon sono veramente la coppia perfetta... La tua Fanfiction è veramente scritta bene e merita un continuo, spero che proseguirai a scrivere ancora molti capitoli e storie su quasta bellissima coppia! Baci Valeria

30/05/10, ore 17:44

Damon ed Elena sono fatti per stare insieme, secondo me. Forse è anche per questo motivo che la storia mi è piaciuta. Certo, probabilmente perchè qualcosa di vero accada tra Damon e Elena nel telefilm dovremo aspettare ancora (troppo) a lungo. Elena ama Stefan e prova qualcosa per Damon, qualcosa che secondo lei è solo amicizia, ma in realtà è qualcosa di molto più profondo. Come nel telefilm anche in questa FF Elena è l'unica a credere veramente in Damon ed è per questo che quando lo vede con Isobel si sente tradita e ferita. Poi certamente i suoi sentimenti non ancora accettati, non ancora capiti hanno giocato u n ruolo fondamentale nella faccenda. Damon... Damon è sempre così Damon. Lo adoro. Se non si è capito, la storia mi è piaciuta. (:

28/05/10, ore 14:19

*_*
Bellaaa!!!! Continuala pleasee!! Mi piacerebbe sapere come va a finire ;)
Bacii, Biafin =)