You Are Famine
di montespan

15/10/11, ore 00:00

sto recuperando la tua opera completa! si vede che ti piacciono davvero, i nostri Bonnie E Damon,protagonisti di una scena di un erotismo sottile, poche descrizioni "fisiche" e tanto spazio alla fantasia. L'idea di lei che lo materializza nei sogni, e gli da la responsabilità di una seduzione che è lei a desiderare è bellissima...=^-^=

19/05/11, ore 20:21

Oggi ho deciso di andar a vedere un po’ le prima fiction scritte in questa sezione, e ho trovato questa storia che, devo dire, è assolutamente B E L L I S S I M A!!! E non poteva che essere tua. Tutta la scena del sogno è splendida e così “calda”. Damon è sempre lui e mi è piaciuta molto la parte iniziale in cui esprime i suoi sentimenti. E naturalmente quando Bonnie si è svegliata ha visto, appollaiato su un albero al di fuori nel giardino, un uccello nero. Chi potrà mai essere? Bella bella bella. Non vedo l’ora di leggere altre tue storie (e quelle che devi aggiornare). Baci.

26/11/10, ore 20:24

bravissima =)

29/10/10, ore 12:44

Davvero davvero molto carina questa shot. Intrigante al punto giusto e con un Damon davvero sexy ;)
Spero proprio di poter leggere altre tue storie così XD

28/05/10, ore 13:27

Complimenti Baby_Baby... One shot stupenda. Spero tanto che la tua immaginazione ti ispiri ancora! BRAVA!

27/05/10, ore 22:25

mi è piaciuta un sacco *-*
stupenda e intrigante.. bellissima *-*
^^ ne farai altre one-shot così?? - si lo so, chiedo troppo a volte XD-
ci spero..
a presto baci ila =)

27/05/10, ore 22:24

Davvero Bello!! Bellissimo!!
Solo un'altra cosa: non credo che una specie di fanfiction come
The Vampire Diaries: Nightfall sia il frutto
di un delirio adolescenziale!! Se fosse così,
vorrei tanto avere anch'io questo delirio!!
Davvero Bello!! Un Bacione!!! BonnieMora!!