Nellie e il Giudice
di Rowena

08/05/12, ore 23:00

Complimenti , veramente una belka storia !!! mi è piaciuta molto anche per i personaggi come il giudice Turpin , comunque mrs Lovett è veramente una forza , l' adoro !!! hai avuto una bellissima idea perkè anke io durante il film mi sono posta la domanda di come il giudice fosse venuto in possesso di Johanna !!! baci bacissimi XD.
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 11:01 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 09:18 pm)

07/04/11, ore 09:28

Complimenti!!! Questa sotir aè molto bella, ed hai usato un tema molto buono, in quanto è un missing moment di cui ancora non avevo mai letto! :D
I personaggio mi sono sembrati molto, molto IC! E il giudice Turpin mi è piaciuto particolarmente, lui, che fa finta di non sapere, come se fosse estraneo alla faccenda. In particolare mi è proprio piaciuta la frase "Il male di questo mondo prospera anche nei luoghi più impensabili". Perfetta! Per uno come lui, è stata davvero perfetta!
Ancora complimenti, e alla prossima!!!

07/08/10, ore 14:47

Non c'è che dire, la storia è scritta bene, salvo un paio di ripetizioni non ho trovato altri errori. Il testo è molto scorrevole e le descrizioni dei luoghi e quella della situazione di Fleet Street sono molto buone e accurate.
Mi hanno colpito molto i personaggi, sono perfettamente I.C., in particolare Mrs Lovett: i suoi pensieri, i suoi movimenti, soprattutto quando cerca di estorcere un mantenimento per la bambina.
Il messo che si comporta come il migliore dei leccapiedi andandone anche fiero e il giudice Turpin, avvolto da quell'aura di persona importante, che si crede superiore a chiunque, pieno di questa sua superiorità. Un quadretto molto realistico di come possono essere andate le cose dopo che Barker è stato arrestato.
In breve, un ottimo lavoro.

[Recensione scritta per la Writers Lotteria]

05/07/10, ore 22:24

Ma che bel missing moment! Ma quanto è carina Nellie? E'? Eh? *___* Che frugoletto di donna, si fa persino degli scrupoli all'idea di ammazzare e cucinare quella povera bambina: non è dolce?
Quanto a te la storia è bellissima come al solito, e non so spiegarmi come mi fosse sfuggita prima... sento Roby che dice che è la vecchiaia, ma se non la pianta la metto nell'impasto dei miei biscotti conigliosi. E' scritta bene, ed è una formalità dirlo, perchè con te si va sempre sul sicuro. Scorre bene, è credibile, e la caratterizzazione è fatta così bene da far venire i lucciconi. Il giudice Turpin, il suo tirapiedi, l'atmosfera della città, e Nellie, la nostra favolosa protagonista. Sei degna di Helena Bonham Carter, e sappi che per il mio metro di giudizio, ma suppongo anche il tuo, è un signor complimento XD. Alla prossima! Un bacione

07/06/10, ore 13:59

Nellie Lovett che pensa al cannibalismo già prima di trovarsi davanti il cadavere di Pirelli non mi stupisce affatto, ma io non ci avrei mai pensato!! Complimenti mi piace un sacco!