Lezioni di nanna
di Lux_y

17/11/10, ore 20:41

Tenerissima, davvero molto dolce.
Astoria in questa veste genitle non l'aveva mai letta, a dir la verità neanche di Daphne che invoca aiuto alla sorella sile Blasi, ho riso nell'immaginarmeli.
Comuqnue bella, motlo graziosa questa shot. La frase finale sui pensieri di Draco è stata ad effetto perchè molto significa e dolce.
In fodno è in questi piccoli momenti che si capiscono davvero i propri sentimenti no?
complimenti baci

30/05/10, ore 15:07

Buongiorno!
Ho appena finito di leggere la tua storia e l'ho apprezzata molto, anche perchè Draco/Astoria sono una coppia che adoro, pure se la Rowling Ria l'ha fatta sbucare dal nulla e non le ha dedicato nemmeno un po' di spazio, vorrei che lo facesse anche sul suo sito, magari, ma forse è proprio per questo che mi piace leggere fan fiction su di lei.
Al di là del fatto che non so se questa Mary esista davvero, nella storia l'ho trovata adorabile!
E carino anche il fatto che diventi un angioletto con Astoria mentre faccia diventare pazzi Daphne e Blaise (secondo me dopo questa esperienza lui ci penserà bene prima di voler avere figli).
Le riflessioni di Draco sono assolutamente dolcissime, è bello che lui provi questo nei confronti di Astoria ma che si limiti a pensarlo (immagino che qui i ragazzi siano cresciuti, cioè non più in età da Hogwarts, ma è solo una supposizione)
Cmq davvero brava, ci tenevo a dirtelo!
Bacione!

30/05/10, ore 13:11

è bella, dolce e decisamente diversa da come mi aspetterei Draco!
però è vero che un uomo si accorge in modi inaspettati di essere innamorato, e che al suo fianco, in fondo, vorrebbe avere qualcuna diveresa da se.
ma, in fondo, anche noi donne ci rendiamo conto di amare in modi del tutto inaspettati!
la tua storia è bella, dolce e semplice,
e proprio la sua semplicità la rende unica.
sembra quasi di rubar questi piccoli, deliziosi momenti di intimità!
grazie, per il sorriso che mi hai regalato,
ciao, Dafne.

30/05/10, ore 00:49

(^___^)/ Mi è piaciuta la tua piccola one-shot. Draco e Astoria piacciono moltissimo anke a me, spero ke ne scriverai altre (^__^)/