Disastri scolastici
di Diana924

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Sion e Dohko che giocano a mah jong e aboliscono i cellulari è davvero davvero diabolico! xDDD ah ah ah ah ah ah assurdo oltre ogni dire. Mi immagino già la faccia di Shun che ringrazia ogni dio perchè Pandora non lo telefona xD però la cosa più fantastica è Death che impallina il cugino Karl col fucile da caccia del prozio Gustav xD ah ah ah ah ah ah ah ah ah mitico granchietto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aoryu

Vai Shun ribellati! Siamo tutti con te!

Cara Shaina, non si può avere tutto nella vita!

Non preoc per il ritardo... io non sono da meno!

Un salutone e alla prox!

Oddio Saga che recita Amleto me lo vedo troppo!

Ikki e Shun che sono sopravvissuti a questa Pasqua sono da stimare!

Però Hilda è proprio una rompina... ma su Sion ha la mia comprensione! Le gite quanto mi mancano sig!!!

Freya appassionata di fotrogafie ce la vedo troppo XD!

Ah ah ah ah ah ah ah ah xD semplicemente geniale! xDD già mi immagino Ikki tirar giù tutti i santi del calendario (o tutti gli dei dell'Olimpo) durante il viaggio con Pandora xDDDD ancor di più è immaginarmi Saga nel monologo di Amleto xDDDD stupendo. Oppure quello screanzato di Kanon che sebra un vampiro, vive di notte e dorme di giorno xDDDD ottimo capitolo, ilarità allo stato puro!
Aoryu

Ma sì, vanno proprio d'accordo! Ogni volta che leggevo le affermazioni di Hilda mi ammazzavo dal ridere, è fantastico!

Eccomi finalmente! Dopo essere riuscito a leggermi tutti e venticinque i capitoli di questa stupenda e divertentissima storia, sono arrivato per recensire! Devo dire che è davvero bella la trama e mi sto divertendo un casino a leggere questi fantastici capitoli, bellissimi. Hilda e Freya devo dire che la pensano proprio allo stesso modo, veramente uguali i loro pensieri XDDD bellissimo poi che Hilda usa il diario e Freya il blog ahahah! XDD un vero colpo di genio! Non vedo l'ora di leggerre i prossimi capitoli!
A presto,
Aoryu.

Non so come lo avevi progettato in origine il capitolo, ma questo parallelo fra le due sorelle dei ghiacci mi è piaciuto davvero tanto! Mentre Freya nel suo genuino entusiasmo si è goduta la gita in Germania fra paesaggi, visite guidate e buona (?) tavola, la sorella maggiore Hilda, è stato il perfetto rovescio della medaglia. Tutto negativo per lei, tutto nero e soprattutto, la sua scuola e la sua Svezia superiori ai concorrenti teutonici. Beh, entrambi i fronti sono condivisibili. Davvero una presentazione molto simpatica, diari e blog... il vecchio e il nuovo!

25/03/12, ore 17:28

Il criceto di Ikki ci saluta, che tenero! Chissà che fa il grifone alle Barbados...

25/03/12, ore 17:24

Anche i God Warriors? Fantastico! Ah, ecco perchè Alberich è insegnante di diritto, mi sembrava strano.

21/01/12, ore 18:37

Invidio Minos, ma non Camus. Povera Pandy che non la fila nessuno! Propongo di consigliarle di rispolverare il look che aveva in lost canvans. Sono sicuro che Rada potrebbe cambiare idea...

Ricambio i saluti del criceto di Ikki

17/01/12, ore 14:01

San Valentino... brutta giornata! Chi la vive in un modo, chi la vive in un altro, forse però, il modo migliore di viverlo è rintanarsi da qualche parte, da soli, a riprendere un po' il fiato. In fondo, volendo ogni giorno può essere San Valentino. Seiya che adora la ruota panoramica... questo dà da pensare e anche molto. Che abbia una qualche affinità con il criceto di Ikki? E Pandora... grande donna, non dovrei più sorprendermi che riesca a terrorizzare i tre giganti e non c'è alcun dubbio che dopo la sua tecnica speciale, faranno la fila per poter fare lo stage da lei. E sì, è un gran peccato che non aver potuto invadere la privacy degli altri, sarà per la prossima volta. Per quel che riguarda i gemelli... mi aspetto grandi cose eh! Pasticci a non finire e grandi risate.

10/12/11, ore 13:22

Ed ecco qui entrare in scena anche i guerrieri del freddo nord! Non sono molto pratico di loro, ma si preannuncia uno scambio gustoso.
Avevo visto la serie qualche anno fa e non me li ricordo tutti benissimo, a parte Megres (il voltagabbana con le ametiste), Orione (il cavaliere servente di Hilda) e lo sfigato biondino che andava dietro a Flare (di cui non ricordo il nome) e la versione saintseina di Mugli, che, se non ricordo male doveva, chiamarsi Luxor o qualcosa del genere.

19/11/11, ore 16:49

Ma che bello! Un nuovo fronte di con alto tasso di divertimento e disavventure si apre a noi XD Uno scambio culturale, un incontro fra due fronti che spero vivamente provocherà scintille e avvampanti incendi (visto il freddo che fa :P) Daverro esilaranti le presentazioni di questi nuovi docenti, Hilda poi è un mito di per sé (anche se non conosco Becky Bloomwood immagino che debba essere un portento) Freya, alle prese con con il temibilissimo spider :S addirittura 4 semi, estrema incoscienza oserei dire. Già di per sé è abbastanza tosto con 2 semi, figurarsi con 4, e poi quando lo verrà a scoprire la dolce sorellona... immagino già che le temperature saliranno all'inverosimile provocando lo scioglimento dei ghiacci.

Bud e Cyd, mmmmh... chissà che non ci sia uno scontro gemelli/gemelli.

Bentornata! :)

20/08/11, ore 18:46

Ma proprio io dovevo essere il malcapitato del giorno? XD Pandora è proprio tremenda!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]