Moon & Mars
di cupidina 4ever

10/09/10, ore 18:43

O.O Mi sono letta la FF tutta d'un fiato, arrivo a questo capitolo, praticamente lo leggo in un minuto e.... non c'è il seguito!!!
Digraziaaaaa!!!!!
Me povera! Sto letteralmente morendo dalla curiosità.... anche se devo ammettere che per quanto io ami incondizionatamente la coppia Draco/Herm la scena dove minacciava i suoi attributo mi ha fatto morire... dal ridere xD
Complimenti, continua così (e in FRETTA!)
Silvia :)

19/08/10, ore 18:51

questa storia mi piace sempre di più... anche se ora ho un mega malditesta da tutte queste domande che girano nella storia.
Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se a dire la verità, preferirei un po' piu di dialogo e interazione tra i personaggi.
Leggere il loro pensiero è stupendo ma a volte è stancante.
Spero che aggiornerai presto perchè muoio dalla curiosità di saperne di piu su questa storia.

19/08/10, ore 18:00

un capitolo ricco di informazioni che non fanno altro che stuzzicare la mia curiosità su questa storia.
Proseguo...

19/08/10, ore 17:44

wow... doppio wow!! meno male che ho l'altro capitolo da leggere altrimenti chi riusciva ad aspettare l'aggiornamento. Bellissimo.
Mi piace anche la tecnica che usi che salti da un personaggio all'altro, bello, si si mi piace.
Iniziare anche il chap con una frase famosa come introduzione è un'idea geniale!

19/08/10, ore 17:31

ammetto che leggendo il prologo ero un po' scettica su questa storia ma con questo capaitolo mi hai piacevolmente sorpresa.
E' scritto benissimo, in modo semplice e scorrevole.
L'alone di mistero che lasci per tutta la durata ti fa sommergere di domande.
Il rapporto appena accennato tra i personaggi, la storia, insomma tutta è immerso in quel posto d'ombra che ti affascina...
Fantastica... proseguo che sono molto curiosa di saperne di più!

17/08/10, ore 11:40

mi piace già il personaggio di Adrian,è uno di quelli che fanno impazzire le ragazze però allo stesso tempo ha una sua delicatezza e dolcezza. lui e Hermione sono entrambi decisi,testardi e tosti,proprio una bella coppia...cioè a letto ma anche quando parlano tra loro.^^
Adoro come rendi Hermione,è uno dei miei personaggi preferiti nella saga e tu sei riuscita a non rovinarla facendolas più IC che masi.*__*
Mi piace tanto anche Pansy,confusa ed intelligente,dolce,forte e fragile allo stesso tempo.
io adoro questa fic ed è una delle più belle che abbia mai letto perchè i personaggi hanno tante sfumature.
1)Ma cosa sono gli allenamenti? di che genere?
2) Sono curiosa della storia di quell' incatesimo ancbh'io,povero Harry che sarà ucciso dalla sua migliore amica.:(

17/08/10, ore 11:34

Io adoro questa fic,ad ogni capito,lo è sempre più interessante e si aggiungono nuove cozse.dunque,mi piace già il personaggio di Adrian ,è uno di q

07/08/10, ore 13:44

Eccomi qua! Ho aspettato tanto questo capitolo, e devo dire che non mi ha deluso! Mi piace come scrivi, perchè lasci sempre un velo di mistero su varie situazioni, che mi incuriosisce sempre di più! Innanzitutto, soprattutto dopo questo capitolo, sono prontissima a fondare un fan club anti-Audrey, e mi offro come presidente!xD Mi spiace ma la odio profondamente!
Invece ho adorato Pansy per come le ha risposto! E' stata mitica! Se lo meritava proprio quella smorfiosa! Poverina però, Pansy...Innamorata (si, io dico innamorata, perchè secondo me non è solo un stupido capriccio, poi non so...) del suo migliore amico, ragazzo della sua migliore amica. Oddio!
Sinceramente mi piacerebbe molto la coppia Blaise/Pansy!Blaise lo adoro sempre più, e Pansy comincia a piacermi, quindi sarebbero perfetti!
La scena di Herm con quell' Adrian....Anche se io tifo spudoratamente per la coppia Herm/Draco, non riesco ad odiare questo demone, come faccio con Audrey.
Diciamo che devo farmene ancora un' idea precisa!
Ti prego aggiorna presto! Sono curiosa di leggere cosa Harry racconterà alla piccola Cassy, e che fine faranno i gioielli di famiglia di Draco!
Baci,
marty 95

25/07/10, ore 13:26

Ehi ciao!!! Come promesso ho letto la tua storia!!
Devo dire che mi piace, è davvero carina!!!
Per non parlare del fatto che adoro le Draco/Hermione!
Ne ho letta una per caso è da allora è diventata una delle mie coppie preferite!
In più mi piace molto Blaise, il migliore amico di Draco.
Con quelle sue manie sulle calorie, è davvero adorabile!
Invece odio già Audrey, la ragazza del bel Malfoy. So solo come si chiama ma già non la sopporto!
Non ti preoccupare se non ci sono tantissime recensioni! Anche io all' inizio mi preoccupavo un sacco, ma alla fine scrivere mi piace troppo, e non posso abbandonare solo per quello.
Stai tranquilla e aggiorna presto!
Baci,
marty 95

03/07/10, ore 17:52

capitolo interessante,molto interessante che mi ha suscitato un sacco di domande.Perchè Draco tenme che Hermione sia stata con il padre di Cassidy? Non mi pare che la ragazza sia molto interessata ai demoni. il discorso dei grandi poteri oscuri è molto interessantem,voglio saperne di più.
Ah,Blaise,che impiccione,io non lo sopporterei dieci minuti,figuriamoci Draco,xd.
E chi sarebbe questa Audrey? la promessa sposa di Draco?=
Non smettere di scrivere solo per le recensioni,anch'io ne ho poche e sto scrivendo lo stesso.^^

03/07/10, ore 01:20

Ti ho sempre seguito ma non ti ho mai lasciato un commento. Ne lascio pochi perchè sostanzialmente non mi piace scrivere, non ho tempo e mi manca anche la voglia. Capisco che le recensioni fanno piacere, ma non sempre è facile scriverle. Comunque sia, non smettere di scrivere perchè la tua storia è veramente bella. Chi per un motivo, chi per un altro, non ti ha mai recensito-me compresa-, di certo non significa che non apprezzi la tua storia. Adoro le Dramione e questo è un punto a tuo favore. la trama è originale e avvincente. Insomma, lasci piccoli indizi qua e là, non ti sbilanci più di tanto e un quadro generale completo della situazione ancora non c'è. Ci sono mille domande che ancora non hanno risposta, e ciò mi incuriosice ancora di più. Inoltre è decisamente ben scritta. Aspetto il prossimo capitolo. Non ti prometto di commentarlo, ma di leggerlo assolutamente sì :)
Un bacio, Aria.

12/06/10, ore 12:11

xdd,che bel capitolo,tra pensieri poco casti e molta tenerezza.Mi sa proprio che Draco e Hermione dovranno rendersi conto,prima o poi,dei reciproci veri sentimenti l' uno per l' altra,mi piace molto questa cosa,l' amore che si chiarisce poco a poco,è wubbosa,molto dolce e delicata. Ah,di chi è la bambina bionda?e come si chiama?

03/06/10, ore 17:29

ciao! mi è piaciuto molto l'inizio della tua storia, tra l'altro la coppia draco/hermione è in assoluto la mia preferita! che dire aspetto il seguito per darti un'opinione più precisa sulla storia ma come punto di partenza mi sembra molto buono contrariamente a quanto hai scritto tu stessa nello spazio autrice..! al prox capitolo allora! ;)

02/06/10, ore 12:00

figurati,mi è piaciuto molto questo capitolo,è così introspettivo ed anche dolce nel descrivere i sentimenti senza però eccedere.meravigliosoil duello e le parti sucessive.*__*
Al prossimo,ciao

31/05/10, ore 18:57

Siiiii mi piace mi piace mi piaceeeeeeee,
il prologo mi incuriosisce
moltissimo spero di vedere presto il prossimo
capitolo=)
un
bacio
JP
ps:Intanto la metto tra le seguite=)=)