Cosa farò da grande
di Ely79

21/04/11, ore 12:14

ok la tua storia la amo alla follia.
Ho riso come un'ossessa cretina ed è troppo troppo bella!
Andromeda è un mito, sappilo!
Non so che altro dirti... La frase finale è spiazzante, bellisima, geniale!
Ora la pianto e vado a leggere la precedente.
baci
Beth

05/06/10, ore 16:34

*Fico Strombo: vi prego, non chiedetemi cos’è. Non lo so nemmeno io.

buahahahahahahaha XD ma come, prima ci abitui a tutte esclamazioni con un intrinseco significato ( ancora ho in giro un post it sul quale mi ero segnata "stupor mundi") e poi infili un "fico strombo" così !?

03/06/10, ore 22:08

Carina e spiritosa, davvero divertente! Spero per Remus che Teddy non abbia intenzione di leggere il compito all'insegnante! XD Certo che Tonks ha avuto proprio un'idea originale per nascondere la licantropia del lupastro! Complimenti!
(Recensione modificata il 03/06/2010 - 10:09 pm)

02/06/10, ore 14:35

Molto carina questa fic !
In effetti il piccolo Teddy avrà veramente un po' di confusione in testa ( immaginatevi la faccia della maestra quando leggerà quel tema).
Anch'io all'inizio avevo pensato a materie come professore, ma mai il lupo mannaro ^^
Bellissima l'idea che hai avuto in mente del lupo mannaro in soffitta =)
Complimenti ancora per la tua fic !
...dirk...

02/06/10, ore 00:47

Concordo con Circe. Una storia meravigliosa. Stupefacente! ^^

01/06/10, ore 21:43

Mi sono accorta di questa storia mentre mi apprestavo a leggere l'aggiornamento di Draconarius! Mi è piaciuta tantissimo! ripeto che i momenti di vita quotidiana li descrivi in maniera stupefacente, allegri, piena di calore è positività. Questo mix fra normalità e magia che si legge nella storia, mi è parso davvero originale e piacevolissimo. Ho adorato letteralmente il tuo modo di descrivere Andromeda, che mi ha fatto morire dal ridere.
Stessa cosa vale per Teddy: un bambino vispo e allo stesso tempo dolcissimo! Tutta la ff è davvero divertente, ma allo stesso tempo terribilmente profonda!

01/06/10, ore 16:58

Il tema di Teddy è stato veramente troppo divertente!
Mi immaginavo la faccia di Lupin mentre leggeva, e l'espressione speranzosa del piccolo che voleva ascoltare un giudizio.
Bella storia :)

01/06/10, ore 14:11

Anche questa è bellissima *-*
Pensavo, come Tonks, che alla fine Teddy avrebbe scritto di voler diventare un professore. Invece il suo tema mi ha fatta sorridere. Tonks ha avuto un'idea carinissima con la storia dei licantropi che mettono in ordine - o meglio, tu l'hai avuta :P
E mi è piaciuta anche la confusione di Teddy tra esempi magici ed esempi babbani: insomma, per uno che vive in una famiglia come la sua deve essere davvero difficile 'adeguarsi' ai babbani e non fare confusione, tra tutto quello che sente XD
Remus e Dora sono perfetti, e ho apprezzato anche la comparsa di Andromeda.
Bravissima!

31/05/10, ore 23:54

Complimenti! Molto originale!
Ancora una volta sei riuscita a trasformare il terrore di Lupin per il suo stato in qualcosa che Teddy adora.
La storia delle pulizie devo dire che è molto particolare, solo la mente di Tonks poteva concepirla. E' molto dolce che lei non voglia impaurire il bambino, direi quindi molto Canon, come del resto anche gli altri personaggi. Brava!

31/05/10, ore 23:32

Che bella, davvero divetente! Mi è piaciuta anche la breve ma intensa introspezione di Andromeda, per non parlare del tema, naturalmente, proprio superbo. Dora ha fatto bene a inventarsi quelle spiegazioni. In realtà sono convinta che Remus e Dora avrebbero, in un'ipotetica vita familiare che la Row non ha concesso loro, detto subito a Teddy che il papà è un lupo mannaro, in modo che lo considerasse come una cosa "normale", senza traumi. Ma in questo caso non avresti potuto creare questa fic davvero bella e originale. Brava!!!!

31/05/10, ore 23:04

Ma quanto è carina!!!
Oddio Teddy è dolcissimo "Voglio fare il lupo mannaro..." oddio, non sarebbe male come mestiere, sai?
Sinceramente, ammetto che Teddy è più originale di me: mi ricordo che in terza elementare mi diedero un tema come il suo e io risposi "voglio fare il giornalaio così finisco gli album delle figurine"xD.
Addesso, detto ciò che, ne sono certa, non interessa assolutamente a nessuno, ti faccio i miei complimenti per la tua storia!
Molto molto bella e originale!
Brava! Marzia

31/05/10, ore 22:49

E' semplicemente stupenda e...commovente...;_;..Scusate ma quando penso a questa famiglia mi viene sempre il magone! Io odio la Rowling per averli sterminati ....e questa storia e' come avrebbero dovuto essere: una famigliola allegra e felice ;_; (mi commuovo di nuovo)
Ti faccio i complimenti perche' l'hai scritta con allegria come se fossero davvero sopravvissuti e Remus e Dora avessero tirato su il piccolo Teddy con amore e dedizione ed inoltre ancora brava perche' hai una vena comica davvero ricca XDD ci sono dei momenti di "risata assicurata"...ed infine grazie ancora per il cameo di Andromeda Black *_* un altro grande personaggio solo tratteggiato dalla Rowling, ma che secondo me ha colpito molto l'immaginario di molti lettori.
Brava ^_^

31/05/10, ore 22:34

Io non credo che questa sia una storia come tante altre, ma bensì un meraviglioso quadro famigliare. Mi è piaciuta tantissimo, ma non perchè fosse di una tenerezza incredibile, ma semplicemente perchè è scorrevole, ben scritta, dolce e originale.
Veramente bella.

Consigliata.

Alla prossima recensione,

AliH

31/05/10, ore 22:23

In poche parole hai fatto una caratterizzazione dei personaggi bellissima...
Andromeda è una nonna stupenda che ogni tanto ha ancora dei momenti alla "Black" e che non li accetta...il suo rimpianto per la scomparsa di Ted e per la fine triste di Bellatrix è accennato ma profondo!
L’interpretazione affascinante è tipica di Tonks dopotutto ha ragione! Mica poteva far morire di paura Teddy...è una brava mamma lei!
Tanti complimenti!

31/05/10, ore 21:42

questa non è una storia ma un bel quadro!!!
divertente e tenera, dolce e forse più bella dell'altra, se questo è possibile!!!
la passaporta per la felità, un intero fine settimana con mamma e papà...
la merenda con la torta e il succo di zucca...
brava, veramente bella, complimenti!!
alla prossima,ciao,Dafne.