L'Apparenza
di palanmelen

09/02/11, ore 20:07

Guarda.. Ho davvero apprezzato molto. Mi sono eccitata, leggendo questa ff.
Ad essere sincera io avrei preferito le parti invertite. Comunque brava. Ti sei guadagnata una fan!

11/06/10, ore 12:53

solo una parola per descrivere questa storia: unica!
anch'io non ho capito molto bene alcuni passagi
ma il modo in cui l'hai scritta
le emozioni e i sentimenti che provano i personaggi
sono così perfetti, da essere addirittura sentiti in prima persona!
complimenti! davvero!

11/06/10, ore 11:52

Oh che bel risveglio! Dovevo pulire la stanza, ma...aspetterà.
>'Acido come un frutto acerbo'..è una definizione che si addice perfettamente a Sanzo. La metafora, con quel che segue, è sublime. Sul serio.
>'I corpi tesoro e mappa' mi è piaciuta moltissimo anche questa. E la adorerebbe il mio professore di Etnologia.
> Mele, anche la cerimonia del té? E' un tripudio di immagini fantastiche, questo capitolo!
> Omg, ecco dove stava l'altro prompt! E' una caccia al tesoro questa fanfiction!
> Per il resto...non ci sono parole.
E non è ancora finita! La cosa mi piace, lo sai che sono logorroica e che mi piacciono le cose logorroiche. Mi spiace che tu abbia perso il quaderno con gli appunti di dbdd, lo sai che ti capisco benissimo. Però alla fine io qualcosa di B ho recuperato, magari il quaderno risalterà fuori come da me è risaltato fuori il floppy. Non perdiamo le speranze!
GRAZIE ancora per la dedica! A rileggerci presto!

11/06/10, ore 01:55

Uuuuu! Ti ho letta solo adesso! Per conciliarmi il sonno ma... me lo hai levato del tutto per cui adesso ti scaglio il primo commento del capitolo, e tu da brava lo subisci...ah! scherzo, ovviamente!
Come al solito ho faticato un pochino a seguire le descrizioni, che sono veramente il mio cruccio sia quando leggo che quando scrivo. La situazione erotica che descrivi è molto emozionante, e non ti nascondo una certa "invidia" per la tua fantasia, davvero molto fervida. Ho una sola osservazione critica, se così si può dire: il tuo Sanzo è in netto contrasto con quello che io ho costruito nella mia mente. Fatico a vederlo così sottomesso. Non che mi dispiaccia o mi infastidisca, semplicemente le due immagini non combaciano e mi tolgono la concentrazione quando leggo. Mi chiedevo, non dovrei e tu non mi rispondere, se non vuoi, ma io te lo "devo" chiedere: sarà sempre così remissivo?
Gojio invece è perfetto; è proprio lui, ti dico: è come se lo vedessi mentre gioca con la panna... wow!!!
hermosa

01/06/10, ore 23:53

Dunque...appena letta, a "caldo" quindi, ti dico:
mi è piaciuto parecchio il gioco erotico con la corda, l' ho trovato molto... stimolante (intellettualmente parlando...ah!) Inoltre, mi pare sia in linea coi personaggi della minekura, che sembra gradire pensarli e disegnarli imprigionati. Credo però di non essere riuscita a seguire benissimo tutti i passaggi nella descrizione delle corde che legano sanzo, magari rileggendo la fic sarà più chiaro. Non so se ho capito bene, ma l' hai dedicata a qualcuno?! Bel pensiero!
Comunque brava, good job, aspetto con ansia il seguito!
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 12:03 am)
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 10:37 am)

01/06/10, ore 12:02

Mele! Innanzitutto il GRAZIE in lettere maiuscole ci sta d'incanto, sai? Per la fanfiction, ma anche perché l'hai scritta in un momento così impegnato (a proposito, complimenti per l'otto!)
Vedo che hai fatto un ottimo uso dei prompt che ti avevo suggerito! E chi guarderà più panna e fragole con gli stessi occhi? E poi il bondage!
> Il corpo di Sanzo era una terra nuova. Gojyo l'aveva scoperta per primo ed era il suo unico abitante. Questa mi ha fatta impazzire!
Ma poi...Mele, ma quante cose sai? Mi spaventi! Manca la seconda metà, dici? Allora rimando il resto delle osservazioni al dopo, ma mica potevo non commentare, no?
...e scrivi stupendamente come sempre.
Un bacione da ^Simona^-vegliarda