~Uzumaki Family Collection!~
di Lady Moonlight

16/02/12, ore 00:20

Mio Dio ma è davvero carinissima..... immaginavo una cosa simile riguardo l'incontro tra Minato a kushina.... sisi sono davvero una bellissima coppia e bè ovviamente tale madre tale figlio XD

05/01/11, ore 23:58

Questa storia dovrebbe essere inserita tra le scelte perchè penso che ai fan idììdi naruto piacerebbe vedere questa bellissima raccolta con dei personaggi marginali nel manga e con il piccolo naruto!!! :)

14/07/10, ore 14:35

Ciao, è da poco che mi sono appassionata alle MinaKushi e per caso ieri ho trovato la tua raccolta. L'ho letta tutta ma mi sembrava giusto commentare capitolo per capitolo. Davvero brava, non c'è che dire. Scrivi anche bene e non ho trovato nessun errore** Molto carina e divertente questa prima drabble.

01/06/10, ore 21:01

mi sembra giusto, anzi iniziavo a pensrlo anche io: naruto deve, per forza!, la sua fissazione per il ramen ad una voglia della madre! però tu hai concretizzato così bene quest'episodio così simpatico.. brava! ^_^ allora mi aspetto che prosegui, eh? voglio vedere ancora altri episodi di questa -ahinoi - sconosciuta (nonché protagonista) famigliola! ciao!

01/06/10, ore 19:38

Oh, Cleo!*O*
Grazie!*O*
Quando l'ho saputo (me l'ha detto sakuchan, beh Hideko... sì, quella lì!^^) sono rimasta così *O* se non si fosse notato dalle faccine precedenti!
Se non fosse che abitiamo un po' lontano e non avessi paura di attaccarti la febbre ti abbraccerei!**
E' bellissima e vorrei proprio vedere la faccia di Minato alla scoperta della fissazione della moglie!xD
Suvvia, poverina, deve mantenersi in forma per la nascita di suo figlio, che casualmente potrebbe partecipare alle olimpiadi per mangiatori di ramen!O_o
E visto che hai detto che fa parte di una raccolta non vedo l'ora di leggere le altre! Dai, che la MinaKushi è l'unica coppia che condividiamo!xD
Davvero Cleo, è belissima, anche se mi sto ripetendo! Ma cosa vuoi, ho la febbre!U_U
Sì, lo so, non è una scusa.____.
E Minato si ritrovò con a casa una mangiatrice di ramen a tradimento...
Semplicemente, l'ho adorata!*____*
Complimenti!^^

01/06/10, ore 19:35

Davvero molto graziosa, mi è piaciuta. :) Inoltre è bello vedere che in giro c'è ancora chi apprezza questa coppia dato che i forum a loro dedicati hanno chiuso o stanno chiudendo per mencanza di utenti. Il MinaKushi è sempre piacevole da leggere e io non vedo l'ora di potermi addentrare nella lettura della raccolta.
Sayonara
Cla

01/06/10, ore 19:25

Bella idea, quella di una fiction sui due genitori.
I fatto che la fissazzione del ramen sia iniziata con la gravidanza è decisamente originale, e in un certo senso pure realistica, conoscendo Naruto!
Sinceramente è la prima Minakushi che leggo, ma l'inizio, seppur breve, non è affatto male!
Sono curioso di vedere come continuerai la storia.

01/06/10, ore 18:34

Che bella! *_*
mi piace l'idea.. Adoro Minato e Kushina anche se non se ne parla tanto e quindi non posso far altro che adorare questa raccolta!
Dolce! Kushina e Minato stan proprio bene insieme! *_*
credo che seguirò di certo questa tua impresa!
W la famiglia Uzumaki! *_* ( anche se non ho mai capito perchè non si chiamino Namikaze ?_? )
Teme x Dobe

01/06/10, ore 17:44

Bella.
Bella, bella, bella. Le drabble incentrate su Minato e Kushina, soprattutto sul loro rapporto, mi piacciono moltissimo; anche perchè si può spaziare: Kishimoto non ci ha dato linee precise da seguire, quindi ognuno se lo immagina^^
E inserire il ramen, il cibo preferito di Naruto, mi è sembrato davvero azzeccato: rafforza il legame con la madre (che, poveretta, nel manga si è vista una sola volta...) anche se lei è morta. Insomma, il ramen li lega^^
Inutile dire che seguirò la raccolta: ci vediamo sul forum!

P.S: credo di riuscire a recensire in tempi decenti (maledetti esami ç.ç Incombono, pendono come la spada di Damocle sulla mia testa), cercherò di farlo.
Ciao^^

01/06/10, ore 17:28

Ciao, adoro la famiglia Uzumaki ed è davvero carina questa idea della raccolta incentrata su di loro, la seguirò con piacerere.
Ehehehe Naruto inizia a dettar legge già dai primi mesi di vita intrauterina... ^^
C'è solo un errore di distrazione "una anno dopo", purtroppo nelle storie brevi si notano subito... ^^
Aspetto di leggere la prossima, a presto. Kiss