TEMPI SUPPLEMENTARI
di forevergiulia

09/06/15, ore 02:04

Bellissima storia lo letta tutto di un fiato e mi ha emozionato perché mi ha ha fatto rivivere di nuovo questo stupendo manda finito malamente, ma adesso grazie a te ho immaginato un bellissimo finale che tutti ci aspettavamo.. Sei bravissima!!

01/12/12, ore 01:38

non c'è che dire....il finale perfetto. brava!

13/03/12, ore 11:36

Un pò troppe allusioni ad Al di là dei sogni??? Ma nel compenso davvero un bel finale per Ranma ed Akane! Complimenti

16/01/11, ore 00:37

bellissima!!! anke se avrei voluto sapere della reazione di tutti i loro spasimanti alla notizia del loro matrimonio! un capitolo aggiuntivo no???

04/01/10, ore 21:40

una storia non solo scritta molto bene ma anche dal contenuto eccellente...sei veramente bravissima spero di leggere altre tue storie..un kiss..

10/02/09, ore 10:15

che dire, bellissima, probabilmente una delle poche che potrebbero effettivamente continuare la fine del manga, semplicemente spettacolo!! complimenti!!

10/12/08, ore 23:55

sei grandiosa. Se non fossi donna e fossi già sposata ti sposerei io. bella bella bella. subito tra i preferiti

28/02/08, ore 23:02

Ciao, una sola parola BELLISSIMA

06/02/08, ore 10:35

questa E' la storia più bella che abbia mai letto! Mi sono emozionata, arrabbiata, preoccupata e alla fine commossa nel leggerla! Veramente bellissima!!

carmen
04/02/07, ore 22:36

è una bellissima fan fictions eprime tutti i sentimenti che ranma e akane non sono riuscitia dirsi mi è piaciuta molto

30/08/06, ore 17:16

bellissima!dolcissima!fantastica!hai scritto davvero bene!

li_chan85
07/11/05, ore 20:55

Ciao! Prima di tutto ti chiedo immensamente perdono per il ritardo con cui commento questa tua fanfiction, ma in questo periodo sono stata veramente molto impegnata^^! Ma ora passiamo alla tua storia: é senza ombra di dubbio una delle migliori che abbia mai letto. Non riesco quasi a descriverti le emozioni che ho provato leggendola, e direi una bugia, se affermassi che non avrei voluto vedere un finale come questo nel manga originale^^! Avevo già letto la tua storia tempo fa su un altro sito, ma è sempre un piacere rileggerla, perchè in questo modo posso divertirmi a immaginare come sarebbe potuta finire tra i due fidanzatini! Insomma, in una parola: COMPLIMENTI! Ah, un'ultima cosa: ti ringrazio infinitamente per la tua mail, spero tu abbia ricevuto la mia risposta, dove tra le altre cose, ti ho scritto anche un commento un po' più bellino alla tua fanfiction! A presto!

26/09/05, ore 01:48

Wow...
E' tutto quello che riesco a dire in questo momento, I'm sorry ^^;
Devi capire che l'ho appena finita. Il tempo di riprendermi... ok, sono pronto ^^
Bene, prima di tutto inizio con i miei più sentiti complimenti. E se devo essere onesto, non m'aspettavo di farteli. Io infatti non adoro più di tanto i "finali alternativi", sono uno dei più grandi sostenitori del vecchio finale che la Divina c'ha proposto (non ti sto a spiegare il perché sennò famo giorno). Anzi, di solito li detesto.
Molti autori infatti forzano gli avvenimenti che portano (in ordine cronologico) a:
1) Dichiarazione di Ranma; 2) Bacio; 3) Sesso; 4) Matrimonio.
Per fortuna tu hai concepito il tutto in maniera diversa. Molto belle le parole della Signora Saotome senior (vabbè, di Nodoka ^^;) e altrettanto suggestive le scene che hanno portato alla dichiarazione. Insomma, è sembrato tutto naturale. 10 e lode.
Certo, Ranma m'è sembrato un po' troppo poeta, ma per stavolta chiudo un occhio ^___^ Ottimo inoltre lo stile, molto curato in ogni suo aspetto. Punteggiatura a parte, ogni tanto hai omesso/aggiunto qualche spazio. Ma queste sono minuzie.
Totale assenza d'oocness. Già, a parte i sopracitati atteggiamenti del ragazzo col codino, io ho ritrovato i personaggi a cui sono affezionato. E ancora una volta sono riusciti a emozionarmi. Ancora complimenti, spero che questa non sia l'ultima ff che scriverai (del resto sarebbe un delitto). Per questo voglio salutarti con un "Alla prossima!" ^____-

isa
21/09/05, ore 13:17

complimenti !ho letto la tua fanfiction con una tale emozione che mi sono venuti i brividi ,Sarebbe stato un bellissimo finale.Hai descritto perfettamente i sentimenti di Ranma e Akane ,mentre leggevo potevo immaginare la scena e ho sospirato parecchio.Emozionante!

Hilary
07/09/05, ore 09:30

Questa fanfic è davvero meravigliosa, quoto tutto quello che è stato già detto dagli altri, ma voglio lo stesso esternarti i miei più sentiti complimenti, sei davvero bravissima.