Ricordi
di maltrerio

02/08/11, ore 21:17

Mi sono commossa..questa storia è davvero bellissima! Grazie per averla scritta e pubblicata! Un bacio, a presto!

13/06/11, ore 18:12

Wow.
Questa storia è bellissima.
L'adoro. L'idea di regalare ricordi è meravigliosa. E poi quei determinati ricordi.
L'idea è stata meravigliosamente perfetta e bella e geniale.
Tu sei stata bravissima, come sempre...
Complimentissimi ancora.
Un bacio
Ginevra

17/11/10, ore 15:15

ma che cariniiiiii!
Sono troppo dolci! Certo che Harry é proprio tonto... Ma quanto gli ci vuole per capire i suoi sentimenti? Ginny é perfetta, é così reale da farti stare male... Identica, uguale... É davvero molto realistica con le sue paure e i suoi tormenti e con il suo amore così puro e incondizionato... Quell'amore che molti sognano invano... Il lieto fine ci voleva, Harry ha avuto una vita tormentata, almeno nell'amore deve poter trovare la pace... E anche Ginny con il suo cuore infranto... Anche lei deve poter essere felice, se lo meritano entrambi!
Sei sempre così brava! Mi fai appassionare tantissimo alle tue storie... E poi c'é sempre quell'elemento di originalità che colpisce molto...
Brava, brava, brava!
Maty

07/09/10, ore 20:04

Che teneroooooooooo!! Che bello.Che bel regalo che ha fatto Herm!! Di fan fiction con Ginny gelosa di Cho, che raccontano le sue emozioni durante il periodo in cui Herry e la Chang si piacevano non ne ho trovate ... ma sarebbero così belle!Comunque la tua storia è splendida!!Brava veramente.. abbracci mikiXD

10/07/10, ore 01:20

Estremamente insolita e quasi commovente!
Personalmente, non ho ancora deciso se Harry e Ginny abbiano o meno fatto l'amore prima che lui la lasciasse al funerale di Silente... Forse propendo più per il no, pechè ho come la sensazione che prima di stare lontani per un anno non avessero capito di essere davvero innamorati. almeno, Harry non penso... E sappiamo quanto sia impacciato! Poi mettiamoci il carico da 90 di nome Ron, e il gioco non è fatto! Dolce e sincero l'epilogo^^

10/06/10, ore 09:44

Bellissima!!!!Dio è semplicemente fenomenale!!!!
Davvero mi è piaciuta un sacco!!!!
Era da tanto che non leggevo una storia scritta così bene.
Il finale era dolcissimo che carino il mio Harry.
Credo avesse 18 anni o ho capito male???
Comunque davvero splendido come sempre sei stata bravissima.
La storia è scritta benissimo e mi hai fatto provare magiche emozioni.
Davvero bella.
Complimenti
baci
Mary

05/06/10, ore 13:51

bellissima! emozionante, lunga al posto giusto, un finale perfetto, da favola.
veramente brava brava brava brava brava!
scrivine altre su questa stupenda coppia- la mia preferita tra parentesi- perchè mi hai emozionato.
Davvero.
Co0ntinuaerò a dirtelo: BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!
veramente veramente brava!

04/06/10, ore 19:14

Che dooolci!! Mi è piaciuta molto, soprattutto perchè Ginny è molto fedele al personaggio. In goni caso ho sempre ritenuto che zia Rowling( si scroiverà così??) ci avesse fatto un grande torto a non dewscriverci dell'amicizia fra Ginny ed Hermione in modo più dettagliato, uffa ç_ç

03/06/10, ore 10:24

Mi è piaciuto davvero moltissimo *__*
Grande Hermioneee.. sempre idee geniali la ragazza.
Ma quanto è dolce Ginny? Io avevo capito fin dal primo
libro che alla fine Harry avrebbe ceduto.. ^^
Che ne dite se facciamo tutti un gruppo:
UCCIDIAMO CHO CHANG CON LE SUE LACRIME?
IO.LA.ODIOOO! * me butta per l'aria la sedia*
Ok.. mi sono ripresa *me si ricompone e sorride allo schermo*
Complimenti :*

02/06/10, ore 19:55

Un hip hurra' ad Hermione per questa genialata di regalo XDD (ma come te le pensi tu Dafne oh!! O_O te le sogni la notte!?)
Cosa c'e' di piu' "vero" di un ricordo e soprattutto di una confidenza fatta a cuore aperto ad un'amica!? Ma per Merlino ci voleva questo per smuoverlo???? XDD
Comunque come sempre brava la mia autrice...raccontare di Harry e Ginny ti viene naturale e .."vero".
Bacioni

02/06/10, ore 16:29

complimenti,questa storia mi è piaciuta moltissimo!!!!

02/06/10, ore 13:43

Molto dolce e tenera. Mi ha colpito nella sua semplice originalità. Davvero davvero complimenti!!

02/06/10, ore 13:31

Che bel quadretto romantico! Detesto Ginny, ma sono molto felice che alla fine abbia trovato la serenità accanto al suo amato Harry. Che carina questa Fic! Sempre così speranzose le tue ^^
Adorabile.

02/06/10, ore 12:33

ah bhè davvero molto carina!!
Sinceramente, si solito non leggo le Harry/ Ginny...le trovo banali.
Ma la tua non lo è stata, perchè sei partita dal punto della "presa di cosicenza" di Harry, non dall'amore già sbociato e tutto il resto.
Sei stata davvero brava.
Mi è dospiaciuto per Ginny...poverina! Si può capire come si sia sentita...abbandonata, triste, illusa...ma poi...Bum! Ecco che arriva Harry a risollevarle il morale!
Brava!
Marzia

02/06/10, ore 11:52

Che bella!! Mi ha fatto piangere, sul serio! A pensare a quanto è stata travagliata la loro storia... e a quanto a dovuto soffrire la povera Ginevra... insomma, bellissima questa one-shot, stupenda, meravigliosa!! Sei bravissima!!!
Bellissimo il finale... la sopresa negli occhi di Ginny, e Harry che soffriva più di lei nel vedere quei ricordi dolorosi... sensazionale.
Okay, ti assicuro che ho finito con i miei commenti stupidi.
Ah, e se ti va passa dalla mia ff. E' sulla seconda generazione... spero che ti piaccia!
Bacioni
chiara<3