Un amore impossibile
di Night Sins

04/06/10, ore 17:20

Originale, davvero, davvero originale.
Bella l'idea del PoV di un peluche - leggere i sentimenti dei giocattoli fa molto Toy Story! -, ma soprattutto bello come l'hai raccontata! Buttando indizi qua e là, senza far capire la verità al lettore.
Dunque, complimenti, anche lo stile è decisamente buono.
Ho notato una svista verso la fine, un errore di battitura, ma ora non riesco a ritrovarlo, prova a ricontrollare. ^^
Bravissima,
Fede

02/06/10, ore 22:36

ma quindi era il panda che pensava??oddio,ma è fantastica!all'inizio ci ero cascata come una pera cotta,credendo che l'autore fosse un ragazzoe che scrivesse i suoi pensieri riguardo una tipa che gli piaceva...e mi ha fatto sentire davvero triste vedere come questo poveretto era in adorazione per questa ragazza e lei non lo ricambiava...poi alla fine ho letto che riguardava il peluche e sono rimasta sorpresa...ma forse è ancora più trsite,perché questo peluche non potrà mai avere una speranza di essere ricambiato..povero...molto carina comunque,complimenti ;)

02/06/10, ore 22:35

o.O ma è bellissima!!! fino all'ultimo non ho assolutamente capito che era un peluche a narrare la storia ma poi la situazione mi sembrava strana fosse stato un ragazzo in carne ed ossa lei entrando in camera se ne sarebbe accorta e poi c'erano troppe cose che non quadravano....ahaha k stupida!!^.^ però l'idea è veramente originale e molto dolce!! lui poi è tenerissimo non mi ero mai soffermta a pensare a quello che potrebbe pensare un pupazzo che magari è lasciato lì dalla padrona troppo distratta che ha dimenticato l'amore che gli voleva un tempo......corro ad abbracciare il mio peluche preferito immediatamente...ahaha ciau!^.^