Nemo
di Erik Winterking

06/06/10, ore 17:06

Ma perchè mi devi sempre far commuovere? Che bisogno c'è? Il tuo modo di scrivere è stupendo, e il messaggio... favoloso!
Insomma, nella recensione precedente ti ho detto che avevo appena finito di piangere per una litigata con i miei, e adesso mi ritrovo di nuovo a piangere, ma davanti a uno schermo! Si può vedere una ragazza che faccia più pena di così?
E' meravigliosa.
E la sorpresa è stata molto gradita!
E poi... Chiedo scusa, non avevo capito che l'amico per cui Nemo doveva scrivere una poesia era la ragazza di cui si era innamorato. Adesso invece comprendo la faccenda... lei cambia troppe volte nome!
Comunque, è tenerissimo il momento del bacio. Forse è vero che dura eternamente... io non posso saperlo, non ho mai provato il vero amore. Ma sono sicura che dev'essere una sensazione indimenticabile.
Okay, la pianto di scocciarti con il mio romanticume da quattro soldi. Mi tocca andare a leggere Tolkien, che poi lo devo passare a mia sorella. Anche le ultime pagine del "Ritorno del Re" mi fanno piangere. Mi sa che oggi non è mia giornata.
Ti da fastidio se ti scrivo "baci"? Essendo abituata a scriverlo in ogni mia recensione, e a recensire solo ragazze, qui mi trovo un po' in difficoltà... ma visto che questa sarà l'ultima recensione di Nemo, forse è appropriato mandarli... in senso metaforico, è chiaro!
Vabbe', lo faccio.
Baci!
Chiara
PS. Oh, che sollievo^^
PPS. Sono in attesa di altre tue fanfic, e visto che è finita la scuola, non puoi negarmele!!! per piacere!!!
PPPS. Okay, adesso la smetto. Volevo solo dirti che l'altro giorno ho aggiornato "The Way of Love". E' un capitolo un po' insulso, ma, se ti va di leggerlo, a me fa solo piacere!!