La scommessa rossa light
di maltrerio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
05/06/10, ore 10:16

grazie mille!! non mi ero accorta che avevi postato questa storia dato che sono stata una settimana intera senza aprire EFP, potrai mai perdonarmi? Allora, dato che oggi ho tanto tanto tempo libero mi dilungherò un pochino (se non ti dispiace) in questa recensione, ok? ok, la cosa dai tre Ius non l'ho ancora capita molto bene, insomma, non ho capito bene il senso del comportamento di Rose e Lia a dire il vero, mi sembra una cosa un pochino stupida da fare, insomma, sarebbe bastato mettere un po’ di veritaserum nella zuppa di Ius (come ha fatto Dom) per farlo parlare, a che serviva tutta quella mascherata? Intendiamoci, non è una critica, è solo una domanda, e mi auguro che potrai chiarire questo mio punto interrogativo! I pensieri di Scorpius mi fanno, come al solito, morire da ridere! Insomma, è fantastico, ha in testa soltanto forme a triangolino e lei non gliela dà! MI chiedo se Lily possa sentire i suoi pensieri, perché si comporta come se glielo facesse proprio apposta!! Secondo me il povero Ius potrebbe morirci! E poi è molto legato alla sua reputazione, cosa che lo caratterizza molto bene, in quanto Malfoy, ma allo stesso tempo è così, come dire?, … imprevedibile? Sarei molto curiosa (e molto divertita anche) di sapere che cosa ne pensasse Ius della confessione (quella che è avvenuta tramite veritaserum intendo) di Zac a Dodò. E poi che ricatti! Zac non so dirti se mi piace come personaggio, sono un po’ indecisa, è innamorato di Dom ma tratta il resto del mondo da cani, compreso Ius. Sul suo conto sono molto altalenante, come ti dicevo, insomma, un secondo prima mi piace ed il secondo dopo non mi piace più, al contrario di Rose ed Aurelia che non mi piacciono MAI!!! Comunque, anche se è una cosa sbagliata, a ricattarle non fanno poi tanto male, insomma, Aurelia e Rose ne fanno di tutti i colori, insomma, libertà sessuale più assoluta, non ho nulla contro le coppie omosessuali, se vogliono stare insieme facciano pure, cavoli loro, ma hanno gusti erotici inquietanti (insomma, Aurelia vuole che il ragazzo vada con le altre in modo che poi possano fare l’amore nel modo in cui lo ha fatto con loro, è disgustoso e molto, molto assurdo!!!!), ed ora si prostituiscono pure, e, siccome che Aurelia è ricca e non credo che Rose soffra di problemi economici, suppongo che non lo facciano per soldi ma per il gusto di farsi portare a letto dal più gran numero possibile di uomini, che schifo! va bè, la storia mi piace un casino, e questo so che lo sai, ed inoltre volevo ringraziarti davvero tanto tanto per aver postato questa "Light" (mi sento come se l'avessi postata per venirmi incontro). Inoltre credo di non aver trovato ancora mai il tempo per farti i complimenti sul tuo modo di scrittura, che è sensazionale, dico davvero, e riconosco la difficoltà di riscrivere lo stesso capitolo per ben due volte sotto due punti di vista completamente diversi facendo ben attenzione a mantenere gli stessi dettagli, e quindi brava brava brava. Aggiorna presto con tutte le tue storie, che mi piacciono davvvero tantissimo. Baci. giulia.

03/06/10, ore 20:48

Ehi finalmente ho afferrato la storia dei tre Scorpius!! meglio tardi che mai!! il ragazzo si sta sciogliendo un po', rimanendo comuque se stesso... mi piace! meno male che hai messo l'avviso nella rossa di questa nuova scissione perchè se no la storia non l'avrei mai vista!!! bello bello ora aspetto di vedere nella scommessa normale che succede tra Lily e Dom dopo aver origliato quel discorsetto.. e di conseguenza come si evolveranno i pensieri di Lily e poi Scorp!
l'esame... andato bene!! ora manca l'ultimo mercoledì!! devo dire che il capitoletto è stato un bel regalo post fatica universitaria!!

03/06/10, ore 20:45

Ciao, Sono nuova nella tua storia, però mi fa davvero tanto piacere che ci metti l'anima e che cerchi di renderla piena il più possibile di tutti i pensieri, quelli con il raiting rosso, quelli con il raiting giallo e quella in verde. Complimenti, hai una mente brillante. Mi piacciono le tue storie e mi fai amare nel vero senso della parola Scorpius, che è proprio un gran bastardo, proprio come il padre, però chissà... Insomma preferisce sposarsi una ragazza bisex e molto molto tr... anzicchè una brava ragazza che seppure sta giocando anche lei godendosi tutti gli attimi, comunque sarà pronta, ma forse la resa dei conti si avrà proprio lì secondo me. Quando lui la vorrà deridere e sputtanare davanti a tutti in sala grande, e lei magari, già preparata a tutto, grazie al mantello dell'invisibilità che le ha permesso di scoprire molto di lui e del suo losco piano, gli riderà contro e lì cosa succederà?
Forse Scorpius si renderà conto di quando sia forte in realtà quella ragazza. Forte, intelligente, fiera, potente, fragile al tempo stesso però, che fa della sua personalità una di quelle più dolci e amabili. Forse lì Scorpius si sentirà lui quello preso in giro e magari tutto potrà cambiare, ma chissà... L'autrice di questa bella storia sei tu, magari ho scritto tutte stupidaggini, ma può darsi anche che qualche cosa l'ho centrata. Io spero solamente che lui non sposi quella razza di ignorante inconcludente, che non ha rispetto nè per lei, nè per lui, nè per l'amica, nè per l'amicizia e l'amore in senso stretto. Ti giuro, la sto odiando, anzi le sto odiando entrambe, sono perfide, sono cattive e pensano solo al loro tornaconto. Io credo che nessuna delle due tenga veramente nè a Scorpius nè a Zac, vogliono solamente diventare le mogli di due persone molto influenti della società magica, continuando a fare i loro porci comodi. Spero che Scorpius apri gli occhi, e cominci a capire che l'amicizia e l'amore non sono questi, ma sentimenti ben più puri e se si guardasse meglio intorno, capirebbe che forse un piccolo assaggio a questi sentimenti lo sta già avendo, da l'unica che forse lo ama veramente, ma che per orgoglio Grifondoro non parla per non rimanerci ancora più male. Ora la smetto, perchè sono diventata davvero insopportabile, ti ho fatto una recensione lunghissima, che credo ti stancherai anche a leggere (oddio, spero proprio di no, l'ho fatta con tanto affetto). Un bacione, continua così che io ti seguo su tutte le serie della tua bellissima FF la ''SCOMMESSA''. Spero che magari passi anche per la mia storia e chissà magari potrà piacerti ed entusiasmarti come la tua ha fatto con la mia. Un bacione. Ilaria!

03/06/10, ore 12:24

Mapporco mondo...Questo ragazzo e' un attore nato!! O__O..cioe' al nonno Lucius gli fa un baffo! Come riesce a mostrarsi dolce e comprensivo con Lily pur pensando tutte quelle cose?? Il suo orgoglio finira' per distruggerlo se non sara' capace di scrollarsi di dosso tutti questi luoghi comuni. Per fortuna Zac sembra diverso da lui, e' piu' sincero con gli altri (pure se anche lui si gestisce bene i suoi segretucci imbarazzanti =_=) e soprattutto con se stesso. Capisce di provare qualcosa di "vero" per Dodo' nonostante fra di loro non sia ancora successo nulla e decide di prendere in mano il suo futuro. Invece quell'idiota di Scorpius e' piu' cieco di una talpa cieca...uff..Quanto mi fa imbufalire!!
Spero che succeda qualcosa che gli faccia spalancare ben bene gli occhi!!!
Aspetto con ansia l'aggiornamento....la curiosita' mi consuma ;__;
Bacioni.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]