♥Il mio ricordo felice♥
di LadyDaphneZabini

27/10/17, ore 20:28

Ciao, so che è passato parecchio tempo da quando hai scritto questa storia ma io l'ho trovata (un po' per caso) solo ora.
Devo dire che è una storia bella e scritta bene inoltre adoro questa coppia (trovo sia adorabile) ma purtroppo di storie incentrate su Hermione e Theodore se ne trovano pochissime (o forse sono io che sono cieca e non le trovo), quindi sono felicissima di avere letto la tua storia anzi spero di leggerne altre con loro due come protagonisti.
Detto questo ti auguro buona serata
Un abbraccio
Sibilla87

02/05/13, ore 00:29

Che pairing meraviglioso! *-* Mi piace troppo, davvero. Stupenda la OS... Dolce e romantica, proprio come piace a me.
Baci Ste.

05/06/10, ore 15:13

Oddio le storie su questa coppia si stanno diffondendo *__________*
Sinceramente l'idea che questi due potessero stare insieme non mi aveva mai sfiorato nemmeno l'anticamera del cervello, però da quando ho conosciuto le storie di lilyblack sto cominciando ad amarli. Anzi, già li amo. u.u
E' stata una combinazione leggere di come è nata la loro storia, perchè anche lily di recente ha scritto a rigurdo. Ovviamente non ho intenzione di paragonarvi u.u
Ti faccio i complimenti: è davvero ben scritta ed è romanticissima *_*
Il loro ricordo felice *____* mamma mia che dolci!
Mi raccomando: che si diffondano storie Theo/Herm >_<

A presto.
Un bacio,
Mà.

03/06/10, ore 21:18

La mia seconda Theo/Hermione, coppia strana ma non per questo meno bella!
Tu naturalmente scrivi molto bene, poi la trama è ben sviluppata quindi non posso far altro che metterla nelle storie ricordate.
Un bacio, Greta

03/06/10, ore 20:34

lo ammetto, sono una coppi strana.......e per questo li adoro già!!!! complimenti davvero. questa è la prima storia di questa coppi che mi pice veramente, anche altre sono carina ma questa di più, molto dolce teo e hermy la solita pasticciona con tutto ciò che riguardi il cuore!! brava pheeny

03/06/10, ore 19:22

Quant è Romantica! E bellissima!!
Ora, io sono una fan delle Dramioni ma la tua storia è veramente fantastica... romantica fino alla fine, anche con la bimba.
E che dire dell'idea che hai avuto? veramente superba!! Non avrei sputo fare di meglio, dico sul serio!!
Sei Grande!!
Bax bax,
Malika.

03/06/10, ore 14:28

Bella, molto dolce e tenera. Certo vedere Hermione che si lascia andare così in fretta è un pò strano. Se non altro stenta a riconoscere i propri sentimenti. Anche se sono una coppia insolita li vedo bene insieme e tu sei stata brava a parlare di loro. Complimenti!!

03/06/10, ore 13:29

Ho un'allieva *_*
Scherzi a parte,mi piace.
Io non ho immaginato così l'inizio della loro storia (*_* e presto scoprirai come)ma questa direi che per la mia fantasia è un'alternativa molto valida e carina *_*

Io sto cercando un volto adatto per il mio Theo,ma il guaio è che nella mia testa ha i capelli castani o.o Non ci riuscirò mai,lo sento.

Comunque *.* come premio per avermi fatto arrossire dedicandomi questa FF puoi richiedermi una scena nelle mie shot *.* anche su un'altra coppia se vuoi,voglio farti un regalo!

un bacione,lily

03/06/10, ore 13:23

Ma che storia dolce!

Mi piace questa coppia, anche se meno "vista" di altre e tu l'hai resa al meglio

03/06/10, ore 13:12

ma ke bella questa storia!!
certo devo dire che ogni tanto mi immaginavo draco anzikè theo ma vabbe, è l'influenza delle troppe storie!!!XDXD
bella mi è piaciuta...poi lo devo ammettere mi piace come scrivi :P
ti voglio bene hanswurst :)
p.s. e ammettilo il nome della bambina è ispirato a me!!XD

03/06/10, ore 13:12

Ti giuroo è meravigliosa, l'ho letta in 5 minuti, ti giuro, ti sto apprezzando sempre di più, sei una scrittrice veramente bravissima, e questa è l'ennesima prova di ciò. Non avevo mai immaginato Hermione con Theodore Nott, però io a lui l'ho sempre visto con questa grande dolcezza e semplicità, per stare con lui non c'è bisogno di farsi 10000 seghe mentali. Ti giuro, mi hai fatto commuovere, è una di quelle storie, nella quale, la protagonista vorrei essere io. Complimenti ancora, un bacione, Ilaria.

03/06/10, ore 13:06

Che dolci!! Mi piace soprattutto il fatto che tu abbia scelto come protagonista Nott. Non ce la faccio più a leggere fanfiction sulla coppia Draco ed Hermione !!!