Semplicemente Amore
di Night Sins

03/06/10, ore 23:18

Che bello, una Bill/Fleur *-*
Prima di tutto, complimenti per l'originalità dell'idea. Di fic che non trattino sempre le solite coppie trite e ritrite non se ne trovano mai abbastanza, a mio parere.
Poi, ti faccio i complimenti per come l'hai scritta. C'è tanta dolcezza in questa storia, una dolcezza che alla fine ti fa spuntare un sorrisone sul volto - e a me piacciono le storie così *-*
Brava :D

03/06/10, ore 22:07

Che storia molto carina!
Si Fleur è proprio una bellissima donna sia fuori, ma sopratutto dentro, non è sicuramente una ragazza superficiale ( altrimenti non sarebbe rimasto con Bill, nonostante fosse rimasto sfigurato).
Il momento descritto è molto importante e fa trasparire tutta l'emozione e l'amore della coppietta.
Complimenti davvero !!
...dirk...

03/06/10, ore 17:32

Davvero molto bella!
Fleur mi piace da matti, è una ragazza che sa il fatto suo, per come la vedo io!
Va oltre le apparenze, fregandosene di tutto.
"Era fiera di sé stessa, questo se lo riconosceva -così come l'estrema bellezza. Era proprio per quella sua palese beltà che non si faceva problemi dell'aspetto dell'uomo che aveva deciso di sposare."
Frase perfetta che ben si adatta al personaggio di Fleur!
E Bill invece è così dolce e così apprensivo per la moglie e per la loro piccola bimba che tra poco nascerà!
Mi è piaciuta molto, è davvero dolcissima!
Baci, Marzia.

03/06/10, ore 17:32

wow, davvero carina.
semplice, tenera e dolce, mi è piaciuta molto, mi ha msso il buonumore.
bravissima, davvero!
la metto nei preferiti, complimenti!

03/06/10, ore 17:31

Stupenda! Devo dire che quando Fleur e Bill si sono messi insieme ne sono rimasta alquanto sorpresa (per me era una delle coppie più improbabili, insieme a Ron/Hermione) eppure devo dire che la adoro! Bellissima one - shot, complimenti. Bill e Fleur sono proprio carini insieme! Brava, mi è piaciuta questa tua opere. Alla prossima, complimentoni. Un bacio,

koky ;D