Wake me up when September ends
di Jimmy

26/08/10, ore 12:06

Oltre ad aver scelto una canzone a mio parere perfetta, hai messo tanto di quella dolcezza e di quel sentimento che mi sembra di aver sentito ogni parola cadere proprio come una goccia di pioggia. (Come sono poetica oggi Bhuahua).
Hai collegato perfettamente le loro vite e i loro pensieri tanto che sembra che sia stata la canzone ad essere stata scritta per loro. Davvero, molto ben riuscita. =)

08/06/10, ore 22:40

Davvero ben studiata, complimenti. Premetto che non sono una gran estimatrice della coppia, ma se una cosa è fatta bene merita di essere letta e recensita. Che dire, la canzone ci stava proprio a pennello, ha trasmesso esattamente ciò che probabilmente volevi lasciarci nel cuore (non sono te, posso solo immagiunarlo XD)
La pioggia... beh, credo che debba sempre esserci quando si vuole trattare un Ichigo diciamo depresso, non solo perchè vi è il legame con la morte della madre (pioveva quel giorno) ma anche perchè, nel suo mondo interriore, nella sua anima, piove sempre quando si sente, diciamo impotente. Ancora complimenti, buon lavoro, mi è piaciuta, complimenti^^ mangagirlfan

06/06/10, ore 15:55

Finalmenteeeeee!! *O*
non ne potevo più di quelle ff IchiHimiste!! basta! Tanto si sa che l'IchiRuki regna! suvvia, fatevene una ragione! >.>
A parte questo, non sentirti insoddisfatta, perchè è davvero meravigliosa, come la canzone del resto. e poi letta con i Green Day di sottofondo è fantastica *-*
Davvero, grazie *_* <3

04/06/10, ore 13:57

Grande *_*
Una adepta dell'IchiRuki,una credente,una illuminata e graziata dall ' ICHIRUKI
Meraviglioso,sto iniziando a delirare (mi capita molto spesso) anche a inizio recensione,non solo alla fine e nei saluti ... *stende un velo pietoso*
Cooomunque ^_^
La song-fic è bella malinconica, e io adoro questi generi.
E mi ha fatto incuriosire : adesso vado ad ascoltarmi la canzone U_U
Già i Green Day mi piacciono,ma non li ho mai ascoltati "seriamente"
Tschus !