Corrispondenza
di ElynLC

19/02/11, ore 15:35

il testo è perfetto e l'inizio è molto interessante

05/06/10, ore 11:37

Molto interessante, come storia attira veramente tanto!
soprattutto perché non so chi sia la ragazza!
o ragazzo?
qui la cosa si da misteriosa.
innanzitutto vola tra le seguite:)
poi vedremo come si evolverà:)
chissà qualisono i tuoi paringgg.
ora andrò a controllare, così scoprirò chi è il tuo Amore:)
muahahhaha. sono malefica!
:D
al prossimo aggiornamento, Cara.
baci.
Jai.

05/06/10, ore 09:48

Ciao...allora le lettere mi sono piaciute molto soprattutto la risposta di Scorpius...è normale non essere gentile con chi ti manda lettere anonime nel cuore della notte! Non sono riuscuta a capire chi è la scrittrice anonima però!
Spero sia Rose...ma potrebbe essere Roxanne, Dominique, Lucy, Molly o Alice Paciok!Basta che non sia Lily che non ce la vede proprio! lei secondo me è perfetta con Lysander!

05/06/10, ore 09:47

ciao! la tua idea è davvero, ma davvero intrigante!
i caratteri vanno benissimo e anche il corsivo per me è facilmente leggibile.
ma non è questo... è il modo di scrivere, semplice e diretto da parte della o dello sconosciuto, il modo un pò arrogante da parte di Scorpius.
per il momento non voglio sapere chi è, questo per non rimanere delusa, spero che sia una ragazza, ma comunque è lo stesso...
sei brava e mi piace molto il tuo modo di scrivere e siccome non voglio perderti clicco subito tra le seguite...
alla prossima settimana,
ciao, Dafne.

05/06/10, ore 09:36

Ti confido che le lettere mi piacciono tantissimo...un tempo se ne ricevevano tante me lo ricordo...adesso e' tutto piu' facile ed immediato con i telefonini cellulari e i pc ...un sms o un email e via' il gioco e' fatto!! Le lettere sono piu' personali e sentite ...e per fortuna nel mondo magico questo rimane ancora un ottimo mezzo di comunicazione grazie ai gufi XDD
Scorpius e' uno dei miei personaggi preferiti della New Generetation insieme a Lily Potter e ai suoi fratelli e cugini (chi piu' chi meno) e dalla descrizione che l'"anonima" fa di lui, sembra un ragazzo davvero in gamba e non il solito bastardo!
Sono curiosa di sapere come proseguira' questa corrispondenza ^_^

05/06/10, ore 07:06

Ciao! Ti comunico che hai vinto, sono terribilmente curiosa ^^
Non c'è alcun problema riguardante il carattere di scrittura, almeno per quanto concerne la sottoscritta.
Attenderò pazientemente il tuo prossimo aggiornamento, e nel frattempo faccio volare la fic tra le mie seguite.
Bye bye,
Charme

05/06/10, ore 01:33

mhm....molto interessante come inizio.
riuscira Scorpius a scoprire chi è?
io spero di si.
comunque io punto su Rose.spero tanto che sia lei
bell'idea,aggiorna presto ;-)
ps: per i caratteri non ti preoccupare, vanno benissimo così :-)

05/06/10, ore 00:00

Ciao mi interessa moltissimo, e poi,
io sono curiosissima di sapere
chi è che ha mandato queste lettere
al nostro caro Scorpius!!!
Sarà Rose? Lily?Dominique?
chi lo sa, ma...
Sono curiosissima
non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo
un
bacio
JP
ps:Intanto la metto tra le storie da ricordare=)

04/06/10, ore 23:31

carinissima, davvero *.* mi dispiace davvero tanto tanto di non poter dire di più, ma sono al cellulare e sono stanca morta, perciò mi riservo i commenti, giudizi e suggerimenti al prossimo capitolo... Per il momento, brava ^^ aggiorna presto!! J. :-)