Driving License
di Emily Doe

21/09/12, ore 08:19

Aaahahahhahahaha che risate !!! Vedere Draco isterico, alle prese con le 'baggianate' e la scuola guida e' stata una risata unica!!La mia scena preferita e' quella in cui scopre che le auto possono viaggiare a più di 20 km orari... :D Grazie per i 5 minuti di divertimento puro!

30/07/10, ore 14:39

Era tanto che non leggevo qualcosa di tuo, ma ultimamente mi sei venuta in mente (ti spiegherò in separata sede per quale motivo, se vuoi), ho aperto la tua pagina e ho letto questa one-shot.
Prima di tutto, non ricordavo male: scrivi davvero bene. Mi piacciono le espressioni che usi, come dipingi le scene. Sembra di avere il povero Draco terrorizzato ed Hermione sghignazzante davanti agli occhi!
Tra l'altro, ricorda anche a me le mie prime esperienze con l'automobile. Ad esempio quella volta che ho guidato con mia mamma che urlava come una matta tutte le volte che superavo i trenta all'ora.
Ancora bravissima, a presto!

26/07/10, ore 20:25

Sai, chiaccherando del più e del meno e pensare al tuo post odierno, in cui millantavi similitudini con il biondino protagonista di questa carinissima shot, mi sono ricordata che... ohibò, non l'avevo ancora commentata!!!
Ok, sono pronta a insulti vari ed eventuali, tanto giusto l'altro giorno mi hai dato della vecchietta, quindi qualche vuoto di memoria è concesso, vero? *angel*
Cmq, dopo attenta ed ennesima rilettura, eccomi pronta...
Sai, mi piace quando entri nella mente di Malfoy... ne esce quasi sempre una storia divertente in cui te ne esci con stralci di quotidianeità che strappano sempre almeno un sorriso. Nonostante sia una storia "leggera", si nota sempre l'attenzione che metti nei particolari che delineano il personaggio.
Una cosa che mi sono chiesta leggendo è: ma hai tentato anche tu di far esplodere il microonde per ottenere una descrizione così accurata, o ti sei semplicemente basata su congetture? XD
Drago morto per il gas poi è stato fantastico, ma il top è stato il frullatore XD Sentiti pure in colpa se ho persone che mi guardano come se fossi matta perchè scoppio a ridere guardando il monitor!
Povero piccolo Draco e le sue esperienze in metropolitana... quelle possono traumatizzare chiunque. Figuriamoci un mago purosangue!
Il paragonarlo a Ron... è stato un colpo basso, bassissimo, che dico... da fondale marino XD ma funziona!!
Dai, confido nella patente di Draco, dato che quando è stata scritta questa shot Emy non era ancora patentata e ora pure lei lo è XD
Sempre pronta a nuove avventure Emynesche <3

07/06/10, ore 13:45

Questa storia è assolutamente deliziosa!
Povero Dray, nessuno capisce i suoi problemi!

07/06/10, ore 09:35

Me ne sto qui al laboratorio linguistico mentre mi giro e rigiro i pollici, così mi sono chiesta: quasi quasi mi leggo qualcosa di Emy sul fandom di HP, ed eccomia qua XD
E semplicemene meravigliosa XD Dio mio, non sai come ho dovuto trattenermi dallo scoppiare a ridere. Ce lo vedo troppo Draco a lamentarsi in questo modo, passando per l'isterico di turno davanti ad una Hermione che non si risparmia in battutine XD Grande Emy XD

05/06/10, ore 18:00

Grazie Emily, grazie davvero di queste sciocchezze, come le chiami tu, che hanno il profumo della quotidianità e sono davvero troppo, troppo carine. Non smettere di scriverle perché, almeno per quel che mi riguarda, danno dipendenza ;o)

05/06/10, ore 17:34

che carina!!!!peccato però, draco alle prese con pappete e frullatori non me lo sarei perso per nulla al mondo,non è che c'è una foto!!?? ma povero cucciolo,nessuno gli ha spiegaro che bisogna sciacciare un semplice pulsantino per scendere?me lo immagino a chiedere al quel trabiccolo infernale di fermarsi!! ah ah che ridere:) complimenti ti è venutaproprio bene. ciao pheeny

05/06/10, ore 15:02

Davvero molto divertente. Hai caratterizzato bene tutti i personaggi anche se solo citati... E Draco in vesione terrorizzata è davvero superbo^^ Complimenti!!

05/06/10, ore 14:40

Splendida! Povero Draco, in mezzo a tutte le peggiori diavolerie babbane e oltretutto costretto ad usarle! Addirittura l'auto. Divertentissima davvero!!

05/06/10, ore 12:54

Ma è davvero carinissima!
E tu l'hai definita un'idiozia?
Per niente, è fantastica!
ahaha!
Me lo immagino perfettamente il nostro caro e regale Draco terrorizzato dalle molteplici invenzioni Babbane!
Spettacolare, davvero!
E poi....Lui, il grande Draco Malfoy, terrorizzato dalla velocità della macchina?
è meraviglioso, credimi!
Sei stata brava, anzi, bravissima!
Tutti i miei complimenti!
Marzia

05/06/10, ore 12:25

La prima volta che ho acceso io la macchina sono arrivata a 15 all'ora come massimo, e mi si sara spenta tipo 8 volte e ogni Santa volta mio padre mi urlava dietro di schiacciare la frizione.
Quindi capisco ALLA PERFEZIONE Draco.
e concordo con lui, sono tutti pazzi,
Neville come insegnante? stiamo dando di numeriii?
haha, fantastica. demenzialmente bellissima:)
alla prossima,
baci baci,