Just Harry
di HarrynHermione

17/07/10, ore 20:28

Eccomi di nuovo qui! Molto carina e molto dolce! :) C'è stato un pezzettino che mi ha davvero fatta ridere :D

"Hermione, che pur continuando ad essere rivolta verso di lui, aveva chiuso gli occhi e ora stava corrugando la fronte, e il suo volto sembrava cambiare espressione...

‘Oh no...ti prego non piangere...è stato già ampiamente dimostrato che non me la cavo PER NULLA bene con le ragazze in lacrime...ti prego...’

“Her..Hermio...?”

“EEEEETCIUUUUUUUUUUU!”

Prima Harry cercò di soffocare la risata con uno strano verso gutturale, ma poi non potè farne a meno e scoppiò sonoramente a ridere. "

Carinissimo! Continuerò a gironzolare tra le tue fanfiction ;)

19/08/07, ore 19:47

Questa storia l'ho letta un sacco di tempo fa, ma (e me ne scuso) la recensisco solo ora. Beh, devo dire che è inimitabile. Mi sono identificato tantissimo in Harry: sembrava me, e penso di aver provato anche le stesse sensazioni che ha provato lui nella tua storia, mentre leggevo. La stesura è impeccabile, il testo è fluente. Ho apprezzato molto le descrizioni di Harry e Hermione, dal punto di vista dei due, e la loro soggettività. L'intimità delle scene è palpabile. In sintesi, è una tra la mie storie preferite, e ti ringrazio per essere riuscita a farmi leggere proprio quello che volevo! :-)

kuklin
06/04/07, ore 13:16

carina!!! davvero tenera!!!

03/12/06, ore 16:19

Stupenda. Punto.

xxs
05/07/06, ore 15:05

che carina... mi é piaciuta tantissimo! davvero complimentoni. xxs

16/12/05, ore 21:08

bè, come sempre non deludi con le tue stupende ff. una più bella dell'altra, veramente!!! questa è in assoluto la mia preferita delle tue, mi ha fatto ridere di cuore, e anche tanto! quando herm ha starnutito! che buuffaa!!! e harry che si mette anche lui a ridere! sei troppo brava! bacionissimi herm

16/11/05, ore 19:02

Ciao! Questa è una ff divertentissima ma allo stesso dolcissimaaa!!!!! Secondo me hai espresso PERFETTAMENTE il carattere di Harry! E' difficile farlo. Spesso quando leggo ff romantiche gli autori lo fanno troppo sdolcinato... o cmq troppo Diverso dal Vero Harry ^^ Nella tua invece... E' lui, quasi la ff l'avesse scritta la Rowling. Quegli attimi di incertezza, tremendo imbarazzo... ^///^ E quando chiede a Hermione di incontrarsi ancora... è troppo tenero, rispecchi ottimamente il modo in cui si sarebbe comportato in una situazione del genere: brava brava brava!!!! ^-^

strega 91
04/11/05, ore 22:37

Dolcissima. Bellissima. Incantatrice. Hai reso Hermione ed Harry perfettamente. Non so, riesci a penetrare con facilità preoccupante nel mio cuore. Veramente, grazie perchè scrivi queste meraviglie. Grazie. Grazie Tantissime. HI HI HI! A presto!

Lisaskeeter
04/11/05, ore 01:04

Stupenda!!!!Bravissima, come sempre!!Non ho mai desiderato tanto in vita mia avere il raffreddore!!Non ho parole davvero!!Baci, Lisa.

eva_elamela
12/09/05, ore 22:32

O mio dio!!! Sei stata bravissima! Esilarante e romantica come ormai non si vede più tanto spesso! Sul serio idea carinissima, ma soprattutto...ti meriti una lode per i 'rumorini' di Herm!!! Se 'Coff coff' mi ha fatta ridere, 'Snif snif' mi ha fatta morire! Brava-brava ottima ff...eva.

08/09/05, ore 17:49

E...ee....eeeeetciuuuuuu!! Ho preso il raffreddore da Harry dopo averlo baciato?!? No! E' semplicemente la conseguenza di una giornara sotto la pioggia! Volevo solo dirti che l'avevo riletta, complimentissimi ancora! Un bacio -ale-

ale69
08/09/05, ore 11:24

Ma che bellaaaa!!Giuro, mi è piaciuta molto!Partendo da Harry che va a cercare Hermione in biblioteca, passando per la serata che hanno passato insieme (starnuti e baci inclusi =D) per finire allo starnuto finale di Harry! Davvero bella, originale e semplice, senza contare che è scritta davvero bene! Complimenti!

Merewen
05/09/05, ore 22:48

E' semplicemente dolce, magnifica, emozionante e bellissima!Tutto ciò che ho provato leggendola è stata una tenerezza immane e ciò mi ha rinforzato ancora di più nel credere a Harry e Herm...sei troppo brava davvero!Complimentoni e aspetto un altra storia così ;)

FraFra
05/09/05, ore 22:02

bellissima!! mi è piaciuto comolto come è capitato il tutto, semplicemente senza tanti giri e rigiri di parole. solo loro e gli starnuti!!! povera herm ce l'hai concita per le feste!! mi è piaciuto tanto tanto e anche io sn per le storie romantiche, perciò continua a scriverle, è un'ordine!1 eheheh bacioni

Hermione91
05/09/05, ore 14:42

Ke bella ke è!E' stupenda!