Your Heart Is My Only Home
di Schwarzfreiheit

accidenti a te, che sto piangendo come una fontana..., non c' e che dire amo questa storia, solo che mi hai tenuta in po' sulle spine XD XD sei stata una grande e ti ammiro. complimenti per la storia, davvero :)

la parte finale è stupenda *-* (non che il resto sia brutto, intendamoci, ma la stavo aspettando da un sacco e sono stata molto felice nel leggerla *-*).
Bill è adorabile nella sua timidezza.
la prega di non sposarlo... io mi sarei sciolta (scusa, crisi romantica in corso XD).
finalmente ha fatto qualcosa ...
bhe in realtà anche il pensiero di mandarle ogni mattina dieci rose nere è semplicemente da wow.
molto romantico, molto dolce.
le manda delle rose senz asecondi fini, perchè a quel punto aveva smesso di lottare, ma solo per farla felice e allietarle la giornata *-*!( ma uno così nella vita reale esiste XD? se si lo vorrei ahahahha)
e poi tom... mi è piaciuto molto il suo prendere bill di peso e portarlo da andrea. facevo il tifo per lui(anche quando è partito per menare fabrizio ...peccato l'abbiano fermato, ma prima o poi beccherò quel borioso in un vicolo cieco nella mia fantasia e lo sistemerò XD).
nadia... mi è piaciuto il suo dire le cose schiette ad andrea e il suo preoccuparsi per lei fino alla fine.
se andrea ora ha trovato le sue ali è anche un pò merito della sua amica^^.
che ragazza fortunata ^^.
non insulterò fabrizio perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa e stasera sebbene sia irritata mi sento magnanima (XD).
mi dispiace che sa finita, ma mi consolo sapendo che c'è il seguito.
i miei complimenti e alla prossima.
ciao