Recensioni per
Lacrime di pioggia
di gulips the moony

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/01/12, ore 21:04

Giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuly è bellissima! Perché volevi che non la leggessi! e' così commovente che mi si stringeva il cuore. Complimenti hai saputo cogliere, almeno secondo mio modesto parere, l'intensa agonia e struggimento d'amore di Naruto. Mi ha toccato molto, complimenti davvero!
Ciao BELLA ^^!!!

Recensore Veterano
27/09/10, ore 18:51

questo primo capitolo mi ha commosso... ok lo ammetto, nn sn una fan di naruto ne di nessun altro manga giapponese... però mi hai chiesto il mio parere e devo dire che scrivi molto bene e che sono stata in pena x naruto (è lui a parlare, vero?! o.O) in qst poche ma toccanti righe. Ti giuro... quasi mi sembrava di sentirlo piangere...! complimenti, davvero.
Continuo a leggere, a dopo...

Recensore Veterano
13/07/10, ore 22:01

Ehi, la tristezza che emanano queste poche righe è davvero particolare.
E non è facile in cosi poche parole evocare tanti sentimenti, amore, solitudine, dolore, i quali, sebbene siano in contrapposizione tra loro, fanno parte inequivocabilmente dell'animo umano, dell'animo di Naru.
Poi, questo finale in qualche modo aperto, lascia tanto spazio all'immaginazione: io spero tanto che Sasu torni e siano felici insieme T.T ma penso che sia una conclusione troppo semplice, e, si sa, la via piu giusta non è mai la piu semplice.
Complimenti, un bacione

Vivvi.

Recensore Master
07/06/10, ore 16:34

Non leggo molte SasuNaru, però la tua mi è piaciuta proprio! Corta e piena di sentimenti malinconici (dolore, disperazione, abbandono). Sei riuscita a descrivere in poche righe ciò che Naruto prova per la perdita di Sasuke, brava!**
E sei andata dritta al punto, senza usare mezzi termini. Pura malinconia.
Complimenti, non c'è che dire! =)
Ora scappo!
Kiss,

Mokochan

Recensore Master
07/06/10, ore 11:53

Ciao, una storia struggente e malinconica, ma bella.
Sebbene sia breve, sei riuscita a rendere bene, il dolore, la sofferenza ed il senso di vuoto ed abbandono che prva Naruto, nonsotante ciò proprio perchè di lui si tratta, non si arrenderà mai e con la sua determinazione continuerà ad inseguire Sasuke per cercare di riportarlo alla foglia, con lui...
Alla prossima, kiss

Recensore Junior
07/06/10, ore 10:51

Brevissima ma molto bella, struggente.
Mi è piaciuta tantissimo. Naruto che si dispera perché non sente più Sasuke, sente un vuoto al suo posto, un vuoto insopportabile.
Diamine, sei riuscita a rendere benissimo queste sensazione di infinita tristezza, di rabbia.
Di un furore misto a disperazione.
Complimenti, veramente piacevole da leggere.
Un bacio
Sumiko

Recensore Junior
07/06/10, ore 00:02

Mi è piaciuta. Era corta ma semplice e ben scritta. Sopratutto trovo abbia descritto egregiamente sentimenti che Naruto deve aver provato quel giorno, a terra ferito... E non solo fisicamente. Spero davvero che un giorno riesca a riportare indietro Sasuke, perchè malgrado anche nella tua fanfiction lui diceva che Sasuke era cambiato, non sarebbe più stato lo stesso, ecc. Io confido nel fatto che un legame come il loro non si spezza, non si distrugge con minacce di morte guidate dal dolore e tentativi di distruggersi sopraffatti dalla sofferenza. Il buio può averlo avvolto e nascosto ma non può annientare quel legame.. ( ma come mi sento poetica xD )
Ora vado. Davvero bella shot!
Teme x Dobe

Recensore Master
06/06/10, ore 23:41

Davvero una one-shot molto triste.
Hai espresso davvero bene la disperazione di Naruto, accasciato al suolo dopo il tremendo scontro nella valle della fine...
La pioggia cade impietosa, cancellando le poche tracce che avrebbero consentito a Kakashi di rintracciare il ragazzo... e con esse la speranza, che sta abbandonando Naruto, schiacciata dal peso dell'avvenimento.
Alla fine si vede un raggio di speranza, con Naruto che decide di trovare da solo il modo per far redimere la sua metà, senza la quale non può vivere.
Solitamente non leggo le sasunaru, ma questa era decisamente ben fatta.
Complimenti.

Recensore Veterano
06/06/10, ore 22:50

Decisamente il tema predominante di questo capitolo è la malinconia e la tristezza anche se ci aggiungerei una buona dose di dolore e senso di vuoto per l'abbandono subito. Nonostante non sia lunga chilometri sei riuscita a esprimere la paura di essere abbandonato, di essere di nuovo solo in un momento in cui credeva di aver trovato qualcuno che avrebbe fatto parte della sua famiglia.
Bella, continua così.

Recensore Veterano
06/06/10, ore 22:43

davvero una bellissima one-shot... complimenti! Mi hai quasi fatta piangere! Continua baci Kiki :)