Chewingum
di Lady Amber

12/04/13, ore 08:35

Quando la gomma è partita sono scoppiata a ridere sputando! E quando ê arrivata su McCoy... Bellissimo!!! E quando Spock ha detto che non l'avrebbe scoperto, ho pensato: sì, stai fresco bello mio! Il dottore scopre tutto! Ho riso a lacrime, e credo che la comicità provenga da un'intelligenza superiore ! Grazie Eian

23/02/13, ore 22:22

Carinissima questa piccola fic il solo pensiero di veder correre Spock per evitare la vendetta di McCoy mi fa sbellicare dalle risate. Fantastica veramente ciao alla prossima.

17/11/10, ore 17:25

Oddio, parli come un libro stampato 0_0''! Quante volte hai rivisto la serie? Comunque fai scompisciare ^^! Fa ridere anche se non so neanche chi siano i personaggi...Però volevo sapere di più sulle torture del capitano, che so, mette i poveri "seguaci" nella Iron Maiden, oppure li frusta a sangue, oppure bacchetta le loro dita come una nonnina arrabbiata! Per oggi l'unica storia che ho letto è questa, ritorno allo studio - è stata una breve pausa TT___TT- casomai ci becchiamo stasera su DevArt :D!

19/09/10, ore 19:41

Buahahahahahah!!!! *Rotola* Bellissima!!!!!! *Continua a rotolare e ridere a crepapelle*
Bravissima!!!! Riesco a immaginarlo Spock che tenta di fare un pallone con la gomma xD E lo lancia addosso a Bones xD Poooooveroooo non voglio sapere cosa gli farà Bones xD

Bravissima!

Lunga Vita e Prosperità

Kiz

Arin

09/06/10, ore 15:21

E' geniale, sono morta dal ridere leggendola! C'è sempre bisogno di comicità, anche nel Fandom di Star Trek!
Cielo, avrei pagato per vedere una scena simile XD
Complimenti!

08/06/10, ore 23:30

oh mio Dio quando la gomma è arrivata su mccoy sono scoppiata a ridere! XDDD un vero colpo di genio questa fic! complimenti! XDD ancora rido XDD

07/06/10, ore 17:08

Oh, per Surak... Delirante, ma divertente! Tralasciando il perché Spock abbia deciso di dedicarsi a tale attività, le sue reazioni sono nel personaggio... anche se forse non scappare, ma la scena è del tutto comica!

07/06/10, ore 11:43

Semplicemente ti adoro...XD
Questa è bellissima.Poveri capelli di Len!!XDD

07/06/10, ore 10:34

TU... SEI UN F**TUTO GENIO.

(:P Non direi siano OOC, anzi. Alla fine Spock si lascia convincere, dopo lunghe argomentazioni, a tentare qualche illogica e magari sciocca "pratica" umana... :D)
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 12:16 pm)