Sono pur sempre Yuri Ivanov, io.
di Phoenix

14/12/11, ore 10:20

Sinceramente era da un bel pezzo che non ridevo a crepapelle come ho fatto leggendo questa bella fiction. Julia e' assolutamente superba e sinceramente ha veramente le palle e comunque la capisco U_U. Tutti i PG sono IC al massimo, Boris mi ha fatto morire!Fallo venire in Italia che lo accolgo io a braccia aperte XD!Sei un ottima scrittrice, e sei riuscita a trasmettere la tragicita'con una punta di comicita' della storia. La lemon e' stata superba, era da molto che non leggevo nulla di cosi' bello soprattutto Het.Il finale da ciliegina sulla torta veramente. Non immagino nemmeno quello che Raul farebbe a Julia!! In ogni modo e' un pairing che ho apprezzato soprattutto perche' mi ero un po' stufata di vedere Yurij uke!!!

22/02/11, ore 15:48

Fantastica. Assolutamente fantastica.
L'ho adorata. Hai saputo rappresentare alla perfezione i caratteri di Julia e di Yuri in una maniera alquanto sublime... E poi guarda... In più di una occasione ho rischiato di morire dalle risate! xD Julia l'hai rappresentata in un modo molto IC così come Yuri: ce lo vedo ad essere così composto, serio, però molto molto orgoglioso. XD
Che dire di quando la spagnola gli propone quel patto? Stavo morendo dalle risate! Finalmente una ragazza che non si fa prendere da stupidi sentimentalismi e gli dice: voglio il tuo corpo! XDDDD Chissà come dev'essersi sentitoooo! XD
Che dire se non: aspetto la continuazione? *___* Brava, brava, brava.

05/08/10, ore 19:43

A dir poco STUPENDA! Ho riso davvero un sacco, povero Yuri!
Non avevo mai pensato a una coppia simile, ma il risultato è stato fantastico!
complimenti!

10/06/10, ore 23:24

Passi Daichi che è un bimbo ingenuo ed innocente... Ma d'altra parte bisognava aspettarsi anche da Takao un atteggiamento totalmente idiota -.- Altrimenti non sarebbe stato lui XD... Ma cavolo, povero Raul!!! Quel ragazzo è un santo per riuscire a stare dietro ad una sorella che, oltrettutto, lo butta fuori dalla stanza senza farlo dormire e non rendendolo partecipe -non in senso stretto!- dei scopi notturni... Per non parlare dei guai e delle figure che gli fa fare con gli altri XD!!! Ma comunque tutto tace quindi Ivanov è ancora salvo X3! Ah, prima che mi dimentichi: una cosa che davvero mi piace tanto e che qui ho ritrovato, è la complicità stile felice famiglia allegra che unisce i componenti -a parte una sciarpina vagante- della NeoBorg X3. Hanno un rapporto solido e bellissimo tanto che vorrei esserci io in squadra con loro... Uffi T.T! Beh, davvero una storia piacevole e piccante, very well done! A presto, spero ^.-! Baci

10/06/10, ore 23:08

-si fa aria col ventaglio- eh la peppa OòO! Well.. Partiamo dall'inizio. Boris è l'idolo d'ogni donna, con quella sua ironia maliziosa che raggiunge l'apice soprattutto nei riguardi del culo del suo capitano XD è fantastico XD E Sergej... Il papà *ò*! Lui da proprio l'idea di essere la persona più buona del mondo X3 Sciarpina è detestabile come sempre... Mentre fra Yu e Julia non so dire chi sia il toro più caliente. Io credo di non aver mai letto una lemon così ben fatta, dettagliata al modo giusto, focosa e ironica al tempo stesso. Ed è stato divertente come si sono evolute le parti: prima Yuri il fragile verginello che a momenti se la fa sotto davanti alla Donna prorompente che lo rigira totalmente a suo piacimento... Poi lui che diventa il toro scatenato, di cui lei è succube, e la rabbia del sesso -e forse inconsciamente dell'orgoglio sminuito- che si abbattano tanto da lasciarli senza fiato... Fantastico XD! E fantastiche le ultime frasi -molto da sborone ù.ù- di Yu XD! Ho un appunto da farti: verbi come riuscire, annuire e sentire, in prima persona del passato remoto fanno riuscii, annuii e sentii, invece riuscì, annuì e sentì sono terza persona ^^. Almeno questo è ciò che so io XD. Volo al terzo cap X3!

10/06/10, ore 22:31

Hola ^ò^! Finalmente ho un pò di tempo per leggere questa storia... Premetto che la coppia in questione mi è indifferente, tuttavia non mi disdegno certo da leggere qualcosa su di loro, specie se ben scritto come in questo caso ^^. Allora, allora... La cosa si fa parecchio intrigante fin da subito XD! Cioè, Julia... Sei una maiala XD! Dovevo dirlo, scusate XD... No, vabbè, per esser seri, devo dire che il ruolo della sensuale predatrice le si addice molto ed è ben in linea col suo carattere focoso e determinato. Ma Yuri... No, capitano non puoi perdere così O.o! Sciarpina -XD ho riso mezz'ora- ha ragione, sei una femminuccia! Prima tanto sicuro di sé, inizia inspiegabilmente ad agitarsi e a fremere di fronte agli attacchi della spagnola... Ma che gli piglia o.O?! Bah, sta di fatto che ora se l'è cercata e dovrà soddisfare la cara Fernandez... Non vedo l'ora di leggere il seguito, anzi volo *òòò*!

08/06/10, ore 20:48

Bah. Spero solo che non le venga fuori il mio nome o le dovrò rompere il culo: sono pur sempre Yuri Ivanov, io.
Che cattivellooooooooo!!!
Un finale stupendo, davvero!
Alla fine Yurij ha ammesso di essere stato bene con Julia, che però adesso diciamo che non sta benissimo v.v
Ma la scena con Takao e Raul… Oddio, sono morta dal ridere!
Ma possibile che ci sia arrivato lo spagnolo, che diciamocelo non è una cima, e il Takkino non abbia capito NULLA! Ma è incredibile, dai XD
E Yurij che implora qualcosa, ma stavolta non arriva, è davvero troppo sfigato in questo genere di cose xD
Ma è stato spettacolare che sia rimasto lì, impassibile, ad ascoltare i loro discorsi, senza fare una piega! E meno male che non era un pezzo di ghiaccio, era un iceberg in quel momento XD
Bellissima la scena iniziale, sulla frase in spagnolo xD
Boris lo amo, è la fine del mondo, e Kei… Si potrebbe sciogliere un pochetto, che manco lui è un santarello v.v
Insomma, un finale fantastico degno di questa fantastica storia!
Mi è piaciuta tantissimo, dal primo all’ultimo capitolo, bellissima!
Spero di leggere altri tuoi scritti, perché sei veramente brava ^O^
Descrivi benissimo emozioni e scene varie, senza troppi intoppi, andando al dunque, ma senza essere banale^^
Spero di essermi spiegata bene, in ogni caso è un complimento xD
Attendo altri tuoi lavori, ci conto ^_-

08/06/10, ore 20:39

Che capitolo calienteeeeee!! XD
Hai capito il caro Yurij? Prima si fa tanti crucci mentali sul fatto che ha perso e poi fa il maiale tanto quanto lei xD Mica male, davvero xD
La parte iniziale con Sergey e Boris è stata spettacolare!
Ser, calmo e razionane.
Boris, inguaribile maniaco, come sempre xD
Come si fa a non amarli?
Certo che Yurij che si fa tanti problemi per una scopata è da manuale però sono anche leciti.
Lui è una persona orgogliosa e abbassarsi a tanto per una scommessa per uno come lui dev’essere dura.
Ma veniamo alla scena Hot XD
Assolutamente superba!
Manetteeeeeee! Come Iria anch’io ho pensato la stessa, lo confesso ahaha XD
Però è stato interessante l’evolversi della situazione.
Yurij che da preda si trasforma in cacciatore.
Julia che da carnefice si trasforma in vittima consenziente v.v
Insomma, un bel rovescio della medaglia xD
La furia di Yurij si può attribuire al fatto che in quel momento non voleva essere battuto di nuovo da lei.
Voleva, per dire, prendersi una piccola rivincita su di lei, dimostrarle che in un modo o nell’altro non avrebbe più perso contro di lei.
Insomma una scena hot hai racchiuso diversi significati^^
Sei riuscita ad unire passione con emozione.
E ci hai messo anche un po’ di ironia, il che non guasta xD
Soprattutto quando si salutano alla fine! Meraviglioso!
Questa storia è uno sballo, dico davvero!
Corro subito a leggere l’ultimo capitolo!
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^
P.s: Toro caliente…. Miticooooooo!!!
A tra poco, cara xD

08/06/10, ore 20:16

Bene bene, ma cosa abbiamo qui? XD
Una bella storia in cui è il caro rossino a farsi i crucci mentali xD
Ma torniamo seri, che è meglio v.v
Già da questo primo capitolo mi sono sbellicata xD
Julia è una vera predatrice, non c’è che dire v.v
Ha puntato la sua preda e non è intenzionata a lasciarsela scappare, ricorda tanto un Lupo.
Ruolo che, tecnicamente, sarebbe del caro Yuri, che invece qui è davvero la preda.
Lui, freddo e impassibile.
Lei, calda e appassionata, disposta a tutto pur di avere ciò che desidera.
E in questo caso si parla di Chi desidera.
Si percepisce il suo desiderio e lo dimostra la calma con cui affronta la sfida con Yuri.
Per inciso, il loro faccia a faccia, quando scommettono, è stato spettacolare!
Quella giovane è una vera tigre, non si arrende!
Ed è anche una bella porcellina, vista la posta in gioco che ha messo in palio!
Lo scontro è stato fantastico, soprattutto vedere Yurij farsi prendere dal panico e a mio parere è stato questo a fregarlo e Julia ne ha anche approfittato, diciamola tutta v.v
Lui era sicuro della sua vittoria e invece l’ha presa in quel posto xD
La cara Julia è stata più furba, bello mio e mo devi pagareeeee XD
Questa storia mi ha già conquistata, ora vo a leggere il secondo ^O^
Sei bravissima!

08/06/10, ore 19:05

.. ma che troTa sbruffona!!Cioè, a momenti gli prende una sincope poco prima di entrare nella stanza, e poi.. mha, maschietti sbruffoncelli =w=!Notevoli le perle di saggezza di Boris, come avremmo fatto senza la nostra marmottina maniaca XD?!I Neoborg mi hanno fatta letteralmente morire dal ridere, così come le osservazioni/invocazioni/maledizioni di Ivanov contro l' ingenuità ( o ottusità? ) di Takao.. bellissima la scena finale X°D!La coppia mi piace molto, una delle poche etero di Beyblade che posso dire di apprezzare.. ma una Julia in questa veste non mi era ancora capitata!!Brava, brava.. "caliente" al punto giusto!Un bacione, cara ^.-!

08/06/10, ore 17:25

oddio X°°°D
giuro che questa storia mi ha fatto morire, dal primo all'ultimo capitolo XD
la coppia YuriJulia mi è indifferente è vero ma Julia mi piace tantissimo e l'ho amata qui, lei e il suo comportamente perverso XD
ma Yuri, vai a vendere il tuo corpo anche con una donna? allora è davvero un vizio il suo X°°° e il bello è che si è fatto prendere dall'ansia e ha pure perso come un principiante XD
e la lemon? fantastica XD
e le manette soprattutto, che mito XD per un momento ho pensato volesse violentarlo ma è difficile per una donna violentare un uomo dopotutto, mi sa. comunque è stata grande, grande dall'inizio alla fine XD
e quel "Sergey, cosa devo fare?" epocale X°°D
però alla fine, dopo una serie di pessime figure, anche Yuri è riuscito ad imporsi nuovamente e a prendere il controllo della situazione. l'ha detto, ci si può riscattare anche all'ultimo secondo eh? XD
povera July, ci credo che è distrutta in tutti i sensi...
ma l'inizio dell'ultimo capitolo è stato fantastico XD
ho adorato le battutine di Boris, quel ragazzo è davvero un pervertito arrapato, e Sergey ha la pazienza di un santo XD davvero, il papà del gruppo, come dice Yu v.v bella anche la presenza -poco importante e casuale- di Kai, che se ne esce con la frecciatina e poi se ne va XD
mi è piaciuto anche perchè si è visto il grande legame che unisce i Neoborg, che sono davvero una famiglia, sono davvero uniti e allegri, pagherei oro per vivere un giorno solo insieme a loro XD
e le battutine di Boris del secondo capitolo? così yaoiose, mitiche XD
e la fine, come tutta la storia, mi ha fatta schiattare XD
Daichi è passabile, perchè dopotutto, poverino, è solo un bimbo...ma Takao XD? ma si può essere così ritardati? altro che ingenuità XD
e le invocazioni sull'arrivo miracoloso di Yuri su Hitoshi erano spettacolari XD ma come, per tutto il tempo quando desiderava che non avvenisse qualcosa avveniva e ora che gli serviva niente? XD
fortuna che Takao non ha capito assolutamente niente XD solo lui però, come al solito XD
sullo stile non si può dire assolutamente niente. mi è piaciuto molto l'alternarsi tra presente e passato del primo capito e la storia in generale era fenomenale.
quindi, semplicemente, i miei complimenti, bravissima!
baci, Asuka <3

08/06/10, ore 15:56

X°D.
Questa, invece, è stata la faccina che ha predominato questo capitolo ewe!
In primis, voglio mettere giù subito che il lato sborone di Ivanov mi sta sulle balls u_ù!
Io già poco lo tollero, poi si comporta anche a questa maniera... Eh no, piccola trota rossa ewe! Non si fa ewe!
Ma tornando a noi e tornando seri u__ù! *SeH, seri.*
I primi righi di questo capitolo mi hanno causato uno stato di risatina cronica, poiché sono stati così ironici e simpatici, che farsi un sorriso era d'obbligo..!
Si passa al discorso con Boris, immerso nella profondità e nelle perle ricche di saggezza *tutta ironia, eh..!XD* di quell'adorato capretto grigio topo *inserisci cuoricino*.
Ma quanto è arrappato!? Lo adoro XD! Me lo mangerei tutto *w*!
Ah sì, e poi, infine, l'apocalisse...
Io ti amo XD!
Cioè, è stato meraviglioso XD! Ma quanto è ritardato Takao XD??? Daichi si salva ancora, povero bambino, ma... TAKAO XD!?!?
Le diverse invocazioni di Yurij dirette ad Hitoshi sono da incorniciare XD! Così come l'esplosione finale di risate tra i Neoborg XD.
Perché sì, nonostante questa fosse una storia non proprio ricca di profonde considerazioni, il bel rapporto tra gli elementi della Neoborg è evidenziato benissimo ed è ammirabile, perché mette allegria, nel considerare quanto siano uniti quei tre..! -mi riferisco principalmente a Boris'ka, Ser e Yura, Kei fa capitolo a parte in tutto, ormai..!-
In breve, una storia piacevolissima da leggere, piccante in maniera assai soddisfacente e in grado di mettere di buon umore ^_-!
Bhé, i miei complimenti ^w^!
Un bacio, alla prossima!
Iria.
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 04:02 pm)

08/06/10, ore 15:39

*w*
Più o meno a fine capitolo la mia faccia è stata quella sopraccitata XDD.
Prima di tutto, vogio complitarmi con Boris e con te per i riferimenti puramente yaoi fatti in questo capitolo (leggi: citazioni riguardo il culo di Ivanov o, in caso di insoddisfazione del rosso, provvedimenti da parte di Boris'ka caro.)
Seppur la storia è ovviamente het, io non ho potuto fare a meno da esaltarmi a tali citazioni uwu!
E' nella mia natura XD.
Poi, passiamo a Julia!
Grandiosa X°°D.
Mi ha fatto morire (fino a quando Ivanov non ha preso posizione, ma di quello mi lamenterò più tardi uwu!) e, assolutamente, nel momento in cui ha preso le manette sono scivolata giù dalla sedia e mi sono detta: "Ora lo violenta!"
Fantastici i pensieri di Yuyu tra una zozzata e l'altra, quel "Cosa devo fare, Sergej?" è stato assolutamente EPICO.
Insomma, divertente assai, fino a giungere al momento cruciale!
Ammetto che avrei preferito vedere Yurij succube di Julia fino all'ultimo, dannazione ewe!
Ma non si può volere tutto dalla vita e, comunque, alla fine sono rimasta soddisfatta uwu!
Che poi, collegare l'espressione "Toro Caliente" a quel ghiacciolino gracile di Ivanov...
X°D
Bah, continuo a riderci dietro come un'ebete XD!
Bon, brava anche in questo *w*!
Corro a commentare l'ultimo ewe!
Iria.
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 04:01 pm)

08/06/10, ore 15:30

Questo primo capitolo mi ha fatto morire XD -come in generale tutta la storia.-, ma la maniera in cui hai iniziato è geniale e spettacolare XD!
Ah, Yurij finisce per scommettere il suo corpo anche con una... Femmina u_ù!
Personalmente, adoro Julia! E la YuJu è una delle mie coppie het preferite, quindi appena capito che si trattava di loro due mi sono lanciata in una lettura frenetica ;P!
Tornando al primo capitolo, mi è piaciuto l'alternarsi tra scene presenti e passate e le considerazioni di Yurij tra un dialogo e l'altro o tra le diverse azioni..!
Kei è fenomenale, al solito..!
Le sue frecciate sono oro colato u_ù!
Boris coi suoi commenti da maniaco è assolutamente da oscar XDD! Davvero, bisognerebbe premiare la spontaneatà di quel ragazzo e... La sacrosanta pazienza di Ser..!
Ah, ho un unico appunto da fare che, poi, forse non è neanche una gran cosa.
Visto che sto recensendo ogni singolo capitolo dopo aver letto tutta la fic, non so in quale capitolo si trovi, comunque ad un certo punto c'è un "Io annuì".
Io so che "annuì" è unicamente la terza persona singolare passato remoto di annuire, e che per la prima ci sia bisogno di usare "annuii".
Nel caso in cui, invece, sia possibile utilizzare entrambe le forme, puoi anche vitare di considerare tale appunto XD!
Comunque sia, primo capitolo epico uwu!
Ora vado a commentare più a fondo il capitolo HaRRRRd uwu.
Baci!