L'amore è irrazionale.
di momochan96

14/08/19, ore 07:38

Ciao non cancellare la historia continua fino alla fine .Sono felice che hai scritto su patty e Bruno mi piace molto questa coppia continua a scrivere

09/06/10, ore 00:08

Ciao!!! Bella idea quella di ispirarsi a New Moon!! Io amo tutta la saga quasi come amo il mondo di patty, quindi sara' interessante!!
Mmh, da quello che ho capito quindi Bruno avrà un ruolo simile a quello di Jacob!! Mi piace, dato che stra-adoro Jake, molto di più del vampiro pallido, oops,volevo dire Edward!! Beh, come avrai capito sono molto più Team Jacob, tu??
Invece nel mondo di Patty preferisco di molto ( in altre parole, sono completamente fissata per) Patty con Matias, quindi in questa storia diciamo che mi contraddirò da sola!!
Mi e' piaciuta molto l'analisi dei sentimenti di Patty confrontati con quelli di Bella!!
Alla prossima!!
Baci, Lety!

08/06/10, ore 22:46

Wow, bella questa nuova ff!
Ispirarsi a New Moon... davvero una bella idea...
In realtà tra tutti i libri della saga di Twilight è quello che mi è piaciuto meno, ma in questo caso è assolutamente perfetto!
Ma tra Patty e Bruno nascerà una storia d'amore?!?
Io non sono una loro grande fan... preferisco di gran lunga Patias e Brunella, ma la tua storia mi ha incuriosito, stai pur certa che continuerò a seguirti!!!
Baci a presto *FeDE*

08/06/10, ore 21:53

Bellisima, questa fanfiction. Hai fatto bene prendere ispirazione da New Moon, io l'ho avrò letto almeno 5 volte. Nel prossimo capitolo ci sarà Bruno?
bye barbara

08/06/10, ore 21:23

Tesoro! No ti prego non toglierla devi assolutamente continuarla!!
Secondo me esserti ispirata a New Moon è stata una bella idea: dopotutto Patty ama molto Matias e perderlo così l'avrà fatta soffrire molto.
Anche perché tra poco ( penso) entrerà in scena Bruno! Vai Bruno!
Continua così e grazie per aver recensito la mia storia!!!
Besito Anna