Indissolubile;
di C r i s

14/06/10, ore 12:01

Bhè, in effetti lo sai non c'è bisogno che te lo ripeta Cris u.u E per quanto il mio orgoglio non mi permette di scriverti una recensione positiva, devo arrendermi. E' una storia davvero toccante, da tanto tempo non ne leggevo, davvero stupenda. Non ci osno parole per descriverla, e non so nemmeno come sei riusciva ad ottenere quel suspance! Per dirti, l'ho letta tutta d'un fiato, altrimenti non si poteva far! Hai raggiunto davvero grandi livelli con questa one shot, e mi aguro che tu possa arrivare ad raggiungerne anche altri perchè sì, mi duole ammetterlo (u.u prrrrrrrrrrr) ma hai buone qualità u.u Okkei, grandi u.u ma non sono stata io a dirlo xD Continua a scriver cri, e se vorrai mi farai leggere qualcosin u.u io sono sempre qui *___*

12/06/10, ore 16:47

Quanto dolore!!! Quanta sofferenza c'è in questo capitolo, colpiscono le parole, colpiscono gli sguardi, i sentimenti, tutto insomma! Cris, ti trovo sempre più brava, mi piace il tuo modo di scrivere e sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà a Mark e Molly. Un bacio. Marghe :)

12/06/10, ore 16:32

Ciao Cris!..xD
come al solito il tuo modo di scrivere è spettacolare!
l'ho sempre detto dopo aver letto le tue ff e sempre lo dirò! *-*
non vedo l'ora di sapere di più su questa storia..
Bravissima! =)
;Sugar

09/06/10, ore 22:19

CrisCris!
Uuuuh, nuova storia! L'ho letta a scuola tra l'altro u.ù (dal cellulare *shhh*)
Bè, mi piace sai?? oh si! è commovente! *-* Brava! <3

09/06/10, ore 11:14

Oh, che bella! Mi è piaciuta... tanto!
Mi piace il tuo modo di scrivere. E' lineare e curato.
Mi chiedo cosa succederà nei prossimi capitoli. Cosa succederà a Molly... e Mark.
Che... situazione triste e straziante, cavolo!
Ho tanti di quei dubbi che nemmeno immagini, perciò vedi di continaure presto, cara!
Un bacio, Panda.

08/06/10, ore 23:45

mia ingratissima, questa Shot è stupenda *__*
mi piace tantissimo, e come ben sai aspetto un miracolo
(ricordi la storia di Hause che arriva è dice: "Nahhh, in realtà il tipo ha solo la varicella u_u"
mi complimento ancora e aspetto un prossimo capitolo,
un bacio, sua c