19 Gennaio
di IsAry

13/06/10, ore 17:17

bella complimenti!!!!!!

13/06/10, ore 15:13

Oddio ma è bellissimo questo capitolo anzi molto di più!!!Alice è l'unica che si ricorda di quel giorno ma può darsi che Edward e gli altri della famiglia si ricordi di quel giorno ha fatto bene Alice ha infrangere la promessa ha scoperto come sta Bella e cosa succederà nel suo futuro e Jasper è felice di riavere la sua alice di nuovo se stessa!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è magnifica

09/06/10, ore 17:47

Bellissima questa one-shot dal pov di Alice! mi hai commosso. ho sempre pensato, cosa facesse Alice durante quel periodo e secondo me, anche se aveva promesso l'ha sempre tenuta d'occhio e ovviamente non ha mai detto niente ne al fratello e ne al resto della famiglia

09/06/10, ore 16:45

L'abbandono di Bella da parte di Edward visto attraverso gli occhi di Alice è davvero interessante, e sicuramente l'idea è abbastanza originale.
Così come la scelta di raccontare tutto sotto forma di dialogo interiore, quasi una lettera immaginaria che Alice sta scrivendo a Bella.
Hai dedicato parecchio spazio allo shoppinh e al trucco, rendendo Alice forse un po' OOC, ma per il resto mi è piaciuto come condotto il flusso dei suoi pensieri.