~ L'anello debole
di ForgottenSnow

30/08/10, ore 15:36

O DIO MIO.
ho amato questa storia dalla prima fase.
Mi ha preso troppo.
Non so come farti i complimenti, sei bravissima.
Quanto mi sono piacuti Jane e Aro qui!
Ma anche gli altri non sono da meno.
Bellissimo lavoro.
UN saluto,
Alice.

15/06/10, ore 10:32

Che dire? Complimenti, non adoro particolarmente le storie sui Volturi, ma questa è splendida, mi ha tenuta incollata al computer dall'inizio alla fine, sei stata bravissima!
Scrivere una storia sui Volturi non è mai semplice, ma tu ci sei riuscita egregiamente!
Mi hai fatto anche commuovere Santiago mi fa una tenerezza incredibile!

09/06/10, ore 17:37

Oddei sei arrivata prima! Ma come altrimenti con una storia del genere? Due personaggi di cui si sapeva a malapena il nome li hai trasformati in protagonisti nel migliore dei modi.
è così coinvolgente questa storia che si riescono a percepire tutte le emozioni del povero Santiago. L'invidia, filo conduttore della storia. La vera fedeltà e l'affetto per il suo amico che solo il potere di Chelsea è riuscito a incrinare.
Le giudici poi hanno già detto tutto quelle che c'era da dire.
Una storia veramente fantastica!

09/06/10, ore 16:12

Solo una parola: wow! E' stata una storia davvero emozionante. In effetti scrivere i questi due personaggi praticamente sconosciuti deve essere stato difficile, e rendere la storia così avvincente è stato davvero un tocco di classe.
Questa ff mi ha tenuta inchiodata davanti al monitor dalla prima all'ultima parola in attesa della fine così crudele soprattutto per i motivi vhe l'hanno causata: risentimento e brama di potere.
Uno spaccato della corte dei Volturi davvero insolito e per niente banale.
La storia è scritta molto bene, è scorrevole e coinvolgente, ed analizza in profondità e in modo completo i sentimenti ed i pensieri di Santiago.
Insomma, se non si fosse capito, mi è piaciuta veramente tanto!
Bravissima!