Vincit Amor
di Gondolin

09/03/11, ore 21:16

Due amori così travagliati, infelici. Sempre a un passo dopo la fine e prima dell'inizio. Mi hai commossa, Milo e Camus, la coppia di Gold che più preferisco. Orfeo ed Eurudice, un amore tristissimo ed eterno, che ha sconfitto anche la morte. E poi ne hai parlato così divinamente che nemmeno Athena in persona avrebbe saputo far meglio.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, perchè mi ha trasmesso emozioni e sensazioni di ogni genere.
Ed è così che finisti nella mia lista dei preferiti!

10/06/10, ore 06:52

come al solito sei fantastica!!!
un passato ed un presente mescolati tra i ricordi felici e dolorosi di Milo...mi piace le descrizioni che fai di Saga....di Aiolos e Shura...con Aiolia piccolino e poi adulto che da buon amico ospita Milo nel momento piu' forte del dolore assicurandolo che non ha fatto nulla di cui pentirsi.
bello ... davvero!!
un bacio

09/06/10, ore 23:54

;O;
*frigna di nuovo. Tantissimo*
Tesoro, tu mi vuoi male. Di nuovo.
Insomma, questa cosa aveva già fatto soffrire la prima volta, ora non va di certo meglio.
Però è sinceramente stupenda. Il dolore di Milo è quasi palpabile.
E poi, come già detto in altra sede, tutto questo angst è anche peggio perché ci sono quegli intervalli di flashback talmente dolci e carini da lacerare l'animo quando si ritorna al presente con lo strazio di Scorpio. E quei cosini piccoli e innocenti di baby gold saint sono la morteH, sempre. Aiolos che fa il solletico ad Aiolia mi ha fatto gnaulare tanterrimo. Metterci poi Shura che passa di lì a completare il quadretto felice è solo un'altra pugnalata al cuore.
Amo tantissimo questa fic.
Orfeo ed Euridice poi sono semplicemente un tocco in più che aggiunge altro angst, ma di un romantico così dolce che ci sta solo bene.
*abbraccia e manda un sacco di bacini*

09/06/10, ore 20:10

Daaaaaaaaaaaaaaaaah!
Ti recensisco anche qui, perché sono la TUA PIAGA UFFICIALE.
Ti diverti con l'angst, eh? Eh?

Portamiii con tee, non lasciarmiiii

Sappi che questa ficlet mi è piaciuta davvero tantissimo, che sono tanto contenta della tua partecipazione al contest..

Conducimi alla luce del giorno..

.. che adesso per rimediare dovrai regalarmi tanto, tantissimo p0rn! *///*
Grazie cara, per questa meraviglia. Camus e Milo sono inarrivabili. Orfeo ed Euridice pure. <3