Griever
di Larathia

15/01/14, ore 10:19

complimenti bellissima storia, letta tutta di un fiato. Complimenti ancora

19/07/13, ore 09:02

Bello il raccoonto, belle le trovate narrative, tutto molto bello.
è la seconda volta che recensisco una raccontro di Heartilly e per la secoonda volta ne resto davvero sorpreso.
Certo, il fatto che crei sempre universi così cupi è...triste, ma la sua abilità nel raccontare è indubbia.

11/04/13, ore 18:02

adoro final fantasy 8 e questa storia mi ha preso molto nel giro di una giornata ho letto tutti i capitoli non vedo l'ora di leggere il prossimo^^

09/11/12, ore 10:21

Avevo già iniziato a leggere questa storia in inglese ( l'ho trovata fra le preferite di Ashbear) e devo dire che gia in inglese mi sembrava una bella trama, solo che non l'ho potuta finire poichè in parecchie parti non riuscivo a tradurre niente che avesse un senso compiuto! Molto carina come storia anche se non condivido a pieno la visione del Garden e la parte che devono interpretare Quistis e Selphie o meglio, potrebbe anche adattarsi alla Trepe ma Selphie proprio non ce la vedo.
L'idea dell'anello e del G.F. è fantstica, non va troppo contro la trama del gioco essendo spiegata da Rinoa.

16/10/12, ore 23:18

Ehilà! sono solo al primo capitolo ma ti faccio già i complimenti!
La storia delle carte, dei panini e di Irvine che si baccaglia Selphie mi fanno scendere la lacrimuccia in ricordo dei vecchi tempi :D
soprattutto chiedersi da dove arriva l'anello è una cosa geniale! i miei complimenti!

30/06/10, ore 23:16

Per non parlare di noi, pieni possessori del diritto di sapere! eheh.
Molto, ma veramente molto bella. Già ai primi capitoli, mi ritrovo con il fiato sospeso. Effettivamente, è una domanda che pochi si sono fatti: da dove sbuca l'anello di Griever.
Una volta, ci ho fantasticato una storia sopra, ma pare che tu mi abbia preceduto. Che altro aggiungere? Continua così, aspetto con ansia l'aggiornamento.
A presto!!!!!!