Risveglio
di SenzaFiato

05/08/13, ore 18:11

^^ Dato che sono qui...
Cavoli, come è scritto bene! E hai pure contato le novanta parole esatte XD ^o^
Sinceramente non mi è neanche mai venuta in mente la coppia Dramione: alquanto assurta. Ma dopo averlo letto, sembrano carini. ^^
:D Com'è dolce e tenero il capitolo. L'inaspettato e il colpo più duro lo dà l'ultima frase: davvero toccante... e magica XD
Saluti.
_MoonBeam

12/07/12, ore 19:00

Questi due sono proprio l'amore *____*
È un quadretto, uno spaccato di vita quotidiana carinissimo, che mostra la vita insieme di Draco e Hermione in termini fluffosissimi. La adoro.
E poi... be', c'era da aspettarsi che Draco rompesse l'idillio, è proprio da lui. La magia è finita. Conclusione azzeccatissima!
Perdonami, sono vagamente incapace nello scrivere recensioni!
Legar

05/06/11, ore 21:24

Cavoli bella :D Draco che rovina ogni dolce romanticismo *__* XD però voglio il seguito u.u tipo un flashback su come sono finiti lì U.U Brava cmq, mi è decisamente piaciuta, romantica ma con un finale in pieno stile Malfoy :) Alla prossima, Geneve.

24/10/10, ore 16:44

Ahahah che ridere! Bravissimi davvero bella. Certo che un Draco gentile non esisterà mai eh? Vabbè a noi piace anche per questo. Complimenti ancora.

27/08/10, ore 14:43

Ah ah ah ah Voglio svegliarmi anch'io tra le braccia di un angelo biondo (anche se magari un po' piu cortese, no??? XD) Stupenda questa Drabble, mi ha fatto morire dal ridere!!! Vado subito a leggere le tua altre storia, e se sono anche solo minimamente simili a questa.... non ti libererai mai di me!!!!
Ancora complimenti!

25/08/10, ore 09:32

Ahahahahah ... Okay mi ha fatto ridere un sacco :)
Non avevo notato drabble e del tipo quando è finito subito ci sono un po' rimasta male ma...
Corto ma significativo ;)
Mi piace!
Light

23/06/10, ore 15:56

Eccomi!
Allora, la trovo decisamente molto spiritosa. Stai migliorando, e sono contenta che tu abbia scritto proprio una drabble dramione *w*
Mi ha fatta sorridere (:
L'unica cosa, avrei evitato quella cosa della figura angelica, ma semplicemente per mia fissa personale ahahaha.
Continua così ^^

19/06/10, ore 18:33

Ciao Anna^^
Ahahah, ma è troppo simpatica questa drubble!
Beh, diciamocelo, io pagherei per avere un risveglio del genere *-*. Draco tutto per me xD, siii!
Mi è piaciuta davvero! Spero di leggere un'altra tua drubble o perchè no? Una storia un pò più lunga!
Un bacio, Greta

12/06/10, ore 13:30

Davvero molto carina!!
Certop che Draco è un insensibile, non lo sa che quando una ragazza dorme non bisogna disturbare il suo sonno?
Potrebbe incorrere in sadiche vendette, per come la vedo io!
Per essere la tua prima drabble te la sei cavata benissimo!
Sei stata davvero molto brava, mi è piaciuta molto!
Continua così!Alla prossima, baci, Marzia

12/06/10, ore 10:42

Bellina la storia! Risveglio dolce, ma direi leggermente rovinato dalla "finezza" dell'angelo biondo. Questi Malfoy dolci fino ad un certo punto...
CiaoCiao
Alla Prossima
Nihal Malfoy

11/06/10, ore 23:20

Ehi! Finalmente ce l'hai fatta a postare, anche se non è di cento parole esatta va bene ugualmente. Carina! Spiritosa ^^ Sono sicura che con il passare del tempo e cercando di esercitarti verranno fuori dei piccoli capolavori! ^^
Benvenuta nel magnifico mondo delle Drabble, che personalmente venero! >.< Non si nota che mi piacciono le Drabble? XD
Comunque, tornando alla storia, davvero carina!.
Che rottura Draco! Poteva lasciarla dormire in santa pace! Io gli tiravo una scarpa u.u.

Alla prossima Fic,

AliH.