Icicle
di Hypnotica_

21/06/10, ore 11:42

Davvero una bella storia e anche molto divertente!!
Spero che posterai presto il seguito (:

15/06/10, ore 17:18

Non posso che quotare tutti gli altri commenti. Una storia davvero bella e anche divertente, hai reso Malfoy proprio come mi piace. Sono davvero curiosa di leggere il seguito, che sicuramente sarà bello e simpatico. Metto la storia tra le seguite, un bacio Ilaria =)

14/06/10, ore 02:12

Già il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi! :D
Infatti la ff è finita dritta dritta tra i preferiti! ;)

Hermione e Draco sono come nel libro originale, sei stata brava a mantenerli IC!
Li adoro! ..Cosa che però non vale per quello stupido ragazzino che richiama Hermione! è.é
Ma insomma, non si accorge che sono con i volti vicinissimi??! u_u

Vabbé dato che sono buona evito di cruciare il malcapitato ragazzino e aspetto il prossimo capitolo! xD

Baci by Vé!

12/06/10, ore 22:55

"L'ho sentita in un episodio dei Simpson.." Geniale.! (:
Oh,a parte il lato divertente della storia (che è grandioso :D) Dio mio,io amo Draco *-* Lo hai reso perfettamente.. Proprio come (e concordo con anna96) piace a noi ;)

12/06/10, ore 22:25

Ma quanto è odioso il ragazzino che ha chiamato Hermione?
Proprio in quel momento doveva avere bisogno?
La storia mi piace tanto, spero che aggiornerai presto.
Ciao BABY

12/06/10, ore 22:21

Oh ma che bella storia^^
Questo primo capitolo promette bene!La coppia è fantastica e tu sei riuscita a rendere Draco dannatamente se stesso e a noi piace così U.U O almeno a me xD
Mannaggia a quel ragazzino!Ha spezzato la magia del momento!Beh sono certa che ci saranno altre occasioni...vero?
Beh spero di leggere presto il prossimo capitolo,bacio