il conte mascherato e la contessa
di vanessa_puccio

17/06/10, ore 15:00

Io credo che l'abbia rapita per unire l'utile al dilettevole... uno per avere qualcosa in cambio dal fratello di Bella e secondo per passare un pò di tempo con lei... :) correggimi se sbaglio... :)
Io credo che Bella si innamorerà del Paladino :) e li saranno guai seri, perchè così crede di tradire Edwrad, il suo primo amore, ma in realtà non lo fa... dato che il Conte Edward Cullen ed il Paldino solo la stessa persona!!! :) Spero solo di aver sbagliato a fare queste considerazioni!!! :)
Ciaooooo alla prossimaaaaa!!!! :)

17/06/10, ore 15:00

Ciaooooo alla prossimaaaaa!!!! :)

17/06/10, ore 14:52

secondo me l'ha rapita perchè così hanno del tempo da passare insieme e lui vuole farsi perdonare per quello che è successo

17/06/10, ore 14:01

Ciao! Cap molto interessante... Edward ha rapito Bella, perchè? La sta in qualche modo usando? Ed non si sta comportando da gentil uomo anzi da vero mascalzone! Rapire una ragazza che per di più è innamorata di lui è orribile! E poi Bella come fa a non riconoscere nel paladino Edward? Il colore degli occhi il modo in cui bacia erano degli indizi..Kiss

17/06/10, ore 00:01

e adesso che cavolo succede???????????? non vorrei che bella cadesse nelle grinfie di jake, secondo me tanya e jake sono d'accordo, hanno un piano ben preciso in mente, chissà che altro deve ancora succedere?????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

16/06/10, ore 22:53

Perchè non lo ha fatto finire di parlare? Accidenti si stava dichiarando e lei lo ha interrotto sul più bello, certo Tanya è una grande rompi scatole. Speriamo che il conte Edward vada alla riscossa e cerchi di riconquistarla e che lei non si butti scioccamente tra le braccia del conte Jacob, noooooooooo non farloooooooooo

16/06/10, ore 22:21

Nooooooooo!!!!!! Perchè la lasciata andare cosììììììì??????!!!!!
Odio Tanya, la odio perchè è un'oca che si stuscia con qualunque essere vivente dotato di testosterone!!!!! è.è
Spero che Edward faccia di tutto per chiarire e farsi perdonare dalla sua amata Bella!!!!!
Ciaoooooo!!!!! :)

16/06/10, ore 22:20

Ciao! Cap con un finale molto triste :( Sam e Leah si sono sposati! Jacob tenta di avvicinarsi a Bella! Quel cane pulcioso! Deve stare lontano, porta solo danni! Come Tanya, quell'oca! Ed non ha visto che Jacob ci stava provando con Bella? Invece di parlare e scherzare con Tanya doveva andare da Bella! Ed ora si deve far perdonare..Kiss

16/06/10, ore 21:42

maledetta Tanyaaaaaaaaaaaaaaaaa! Edward ti conviene farti perdonare e sarebbe meglio se lo facessi in fretta!!!!!!!!

16/06/10, ore 21:42

16/06/10, ore 18:09

Ciao! Carino il pov Edward... Emm lo aiuta nella faccenda del paladino...Odio Jacob Black! Spero non metta le sue manaccie addosso a Bella oppure ci pensa Ed a rimetterle apposto! Ed vuole usare Bella???? Gli racconterà la verità? Scusa se te lo dico ma i cap sono un po' cortini :( Riusciresti ad allungarli un pochino? Kiss

16/06/10, ore 18:07

hai capito il conte, si è preso una sbandata x bella adesso si che le cose si fanno interessanti, chissà che piano ha in mente il conte??????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *_______-

16/06/10, ore 17:57

Ho avuto la piana conferma di ciò che avevo già capito Edward Cullen è il Paladino!!!!! ^^
Chissà cosa escogiterà ora... spero niente di pericoloso dato che il piano consiste nella Contessa Isabella Marie Swan...
A quanto pare la nostra Bella ha conquistato due cuori... sia quello del Conte Edward Cullen che quello del Paladino!!! Chi avrà la meglio???!!! AHAHAHAHHHAHAHHA :)
Sono sicura che Bella si innamorerà anche del Paladino senza sapere che sono la stessa persona!!! ^^
Spero solo di sbagliarmi... altrimenti credo che saranno guai!!!
Ciauuuuu alla prossimaaaaa!!!! :)

16/06/10, ore 17:36

Quindi è vero il Paladino e il conte Edward sono la stessa persona e per giunta è perso anzi completamente innamorato perso per Isabella, ha già il modo di fare possessivo. Chissà quale piano gli è balenato in mente per usare Isabella per impedire il traffico di merce illecita!?!?!? Sempre più curiosa, grazie per aver aggiornato subito.

16/06/10, ore 13:45

Ciao! Ho recuperato i cap persi! Allora Bella ha già capito di essere innamorata di Edward, bè gli ci è voluto poco ihihih... Ed è moltooo passionale a quanto vedo e a Bella non dispice per niente... Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap visto che sarà dal punto di vista di Ed, spero sia un cap lungo...Kiss