+Immortale+
di Sabettha

07/07/10, ore 15:09

Stranamente questo capitolo era pieno di errorini, come ad esempio il mancato spazio tra la virgola e la parola successiva, più qualche errore ortografico quà e là. Per caso non è stato betato, o non hai usato word (che di solito segnala questi errori)? Detto ciò passo al commento alla trama. Purtroppo, essendo pignola, non ho potuto goderne appieno per via dei suddetti problemi, ma lasciati dire che questo capitolo mi piace quanto il primo. Amo il modo che hai di introdurre nuovi personaggi in maniera garbata, senza i soliti elenchi della spesa di qualità e difetti. Beth mi piace. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Oh, attenzione alle discrepanze storiche: io sostituirei quei "peluches" sul letto con un più adatto "pupazzi", e quando vanno a fare compere eliminerei i sacchetti: a quanto ne so, non esistendo linee di produzione di massa, i vestiti allora erano tutti su misura, cuciti nelle sartorie e, immagino, venduti in delle belle scatole. Per il resto, sospiro per il proseguimento!
-WW
PS: se ti servisse una beta-rider, sono disponibile!

05/07/10, ore 22:27

Ciao,
In genere le storie di vampiri non mi attirano molto,perchè negli ultimi tempi tendono tutte ad essere simili a Twilight...questa,invece mi è piaciuta e sono felice di averla letta perchè è davvero particolare,anche se procede parecchio lenta...la metto fra le seguite ^__^.

30/06/10, ore 23:55

Ciao! ^^
Davvero complimenti, anche se la storia è ancora in una parte relativamente "introduttiva" devo dire che sta già iniziando ad appassionarmi :) Dove sarà finita Mary Ann? Dalla padella alla brace? Qualcosa mi dice che peggio di quell'orfanotrofio non ci sia nulla, quindi... Speriamo in bene, povera!
Chissà, magari c'è qualche antico vampiro che la cresce, la istruisce e poi la trasforma?? *-* La mia mente inizia già a lavorare per conto suo xD
Poi, brava anche per il lessico e la grammatica, hai un linguaggio semplice e diretto - adatto ai pensieri di una bambina del genere, perciò di nuovo complimenti ^^ Adesso non resta che aspettare il prossimo capitolo, sono proprio curiosa!
Buonanotte e un abbraccio =)
Giuly.

30/06/10, ore 21:29

Quando mi sbilancio tendo a cantare com un'allodola. XD
Vabè, questo capitolo, rispetto al precedente, sembra... non dico affrettato perchè mentirei, ma diciamo che si nota la voglia che hai di lasciarti questo stadio della narrazione alle spalle, e di introdurre nuovi personaggi.
Come biasimarti, comunque? In effetti, ora che ci penso, come hai fatto notare nella tua nota a piè pagina, ciò che mi piace della tua protagonista è il fatto che sia così outsider e allo stesso tempo estremamente verosimile. Non come i personaggi principali di tante storie (anche libri pubblicati), che devono essere "diversi" e speciali, senza uno straccio di spiegazione. Mi sono un po' stufata del classico "stronzo, bello e dannato" senza uno straccio di motivo. La tua narrazione mi piace proprio perchè approfondisci i personaggi senza risultare tediosa. E ora basta, che sto scrivendo un papiro. Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-WW

27/06/10, ore 16:19

bellissima storia!!! sono curiosa posta presto!!

24/06/10, ore 17:00

adesso la sua adozione... non ci hanno messo molto per liberarsene.
adesso si prospetta questa nuova avventura... mi hai davvero messo curiosità in questo capitolo... sono troppo curiosa di sapere chi è il suo padre...
però spero che davvero rimanga in quella famiglia e non ritorni all'orfanotrofio!e con questo ho detto tutto!
ciao alla prossima!

20/06/10, ore 17:33

Questa storia, già dal prologo, intriga. Le parole scivolano via dallo sguardo, cariche di significato, tanto che sembra quasi di sentire nella gola le sensazioni che la protagonista prova. La narrazione è lineare, ed anche la trama mi sembra originale, sia rispetto alle opere "classiche" sui vampiri, che alle versioni moderne. Al momento non posso sbilanciarmi troppo scrivendo commenti eccessivamente entusiastici, ma davvero non vedo l'ora che continui.
WW

14/06/10, ore 22:46

mi permeti dire questo? volevo dire che mi dispiace leggere di una bambina che se le prende solo perchè è giudicata male dalle altre e che poi come dice Pirandello si mette questa maschera da cattiva e recita la parte.
posso dire che la storia mi sta prendendo molto.
scrivi molto bene e sei molto brava =)
continua così e che dire? alla prossima =) ci conto =)