When the love is stronger than the hate
di SmartisPanda

19/07/10, ore 00:52

oddio ti prego...aggiorna presto <3 ho amato il modo in cui hai reso i personaggi..e diamine si,Al è un vero cocciuto.
Spero continui sempre meglio *-* anche perchè HO BISOGNO di UsUk questo periodo <3 come l'acqua. quindi,complimenti *-* e aggiorna presto! (fatina..epic win xD)

15/06/10, ore 15:57

Dall'inizio si prospetta una fanfic interessante! *-* Poi è UsUk, ancora meglio quindi! XD Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come andrà avanti, America riuscirà a riappacificarsi con Inghilterra, è un eroe e gli eroi non si arrendono davanti alle difficoltà! XD
La metto tra le seguite, ancora brava! ^w^

15/06/10, ore 13:49

Ciao bella!!! XD Che onore poter finalmente recensire una tua fic. E di Hetalia nientemeno (che come ben sai è la mia attuale droga...non riesco proprio a farne a meno!)

Bè che dire: tanto per cominciare stai scrivendo della mia coppia preferita, quani non posso fare a meno di amarti per questo!! Inoltre il primo capitolo mi ha incuriosito un sacco, mi è piaciuto che fosse dal POV di America. E' così affettuoso e triste quando pernsa ad Inghilterra, eppure quando tenta di parlargli finisce sempre per direi qualche stupidata. E' così tenero che mi fa venire voglia di abbracciarlo (anche se il mio preferito rimane Arthur^^)

Sto blaterando a venvera vero? Mi capita spesso ultimamente...facciamo così, aspetto con ansia un nuovo capitolo, così potrò forse recensire con qualcosa di più sensato.

A presto bella^^

PS: a breve dovrei finire gli esami = più tempo libero = ritorno trionfale e chiacchere su msn^^ speriamo bene!!

14/06/10, ore 19:41

Che bell'inizio!
La tua fic mi ha molto interessata XD
Scrivi molto bene e la storia riesce a prendere molto il lettore.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la diversità sulla voce di Arthur e, alla fine, la reazione di Alfred.
Aspetto il prossimo capitolo, bye!
ah, dimenticavo, ti adoro visto che scrivi UsUk <3

14/06/10, ore 14:41

Aw, USA / UK, che bella cosa!
Si prospetta una bella FanFiction, mi piace molto come è scritta. Soprattutto perché hai scelto uno stile che segue i pensieri e i sentimenti di America, che, almeno quando c'è Inghilterra di mezzo, sono quasi sempre un po' contraddittori e ingarbugliati. xD
Mi piace che alla fine tu ti sia soffermata sulla voce di Inghilterra e che abbia sottolineato il suo cambiamento.
La metto tra le seguite e aspetto l'aggiornamento, baci!

14/06/10, ore 13:51

mi piace! la lettura è piacevole e fluida! Mi piace come hai descritto Alfred, sensibile e realistico! non vedo l'ora di leggere il seguito! chissà cosa potrà accadere ^w^
complimenti!!

14/06/10, ore 07:33

Oh che carina,continuala presto!
bye bye