Fata
di zero2757

16/06/10, ore 12:38

Complimenti per questa one-shot! Mi è piaciuta molto la tua idea di riassumere il film “Harry Potter e il Calice di Fuoco” attraverso i quattro elementi. Mi è piaciuta molto anche la sintesi con cui hai saputo scrivere questa ff, e il modo diretto e senza fronzoli di raccontare la storia. Anche perché non si possono aggiungere fronzoli ad una storia che già di per sé è fantastica.

14/06/10, ore 15:15

Originalissima.
Il fatto di associare ogni elemento naturale ad un particolare evento del torneo del quarto anno, ad ogni particolare sensazione provata da Harry in quegli eventi specifici, rende la storia innovativa. ^_^ Gli abbinamenti li ho trovati molto azzeccati e se vuoi saperla tutta il mio pezzo preferito è quello riferito all'Aria! *_*
Cmq complimenti!

Alla prossima,
MaBra.

14/06/10, ore 14:27

Ciao !
Trovo la tua idea veramente molto originale. Analizzare veri momenti della vita di harry Potter attraverso i quattro elementi naturali, mi pare un'ottima idea.
Hai scelto con molta cura e analizzato benissimo le varie situazioni ( Harry che scappa dai mangiamorte; il lago nero durante la prova del Torneo TreMaghi e la morte di Cedric nell'ultima prova ).
Hai usato inoltre un buon lessico e ti sei immedesimata molto bene nei pensieri di Harry.
Complimenti !
...dirk...

14/06/10, ore 13:55

Bhè, che dire?
Questa tua storia è davvero molto originale, e davvero tanto bella.
L'ho trvata particolare e sopratutto per questo motivo mi è piaciuta molto.
I momenti della vita di Harry che hai analizzato sono espressi in maniera precisa e ben delineata.
Quindi posso solo farti i miei complimenti, sei stata davvero brava, anzi, bravissima.
Marzia