Può bastare
di RbiliusW

06/12/10, ore 17:22

che bella!Mi è piaciuta un sacco,soprattutto la descrizione di Ron! =)
Giada

14/06/10, ore 15:12

La trama in sè la trovo carina e appassionante, ben delineata Hermione, ciò che prova alla vista di Ron, quanto apprezzi la di lui goffaggine.
Mi sono però trovata un po' confusa a livello verbale. Hermione parla un po' al presente e un po' al passato; ad esmpio: "Ce la posso fare. Adesso inizio [...], passo da [...]. Ero talmente impegnata e concentrata che il tempo volò, ecc...". Non mi sembra sia italianamente corretto.
Credo sarebbe stato meglio (nel caso si fosse scelto di farla al passato) "Ce l'avrei potuta fare. In quel momento iniziai, [...] inoltre sarei dovuta passare da [...]." e continuare con tempi al passato.

14/06/10, ore 14:42

ciaoo... mi piace molto questa stori aè molto diversa dalle altre!!! nn è ke la potresti continuare e farci capire cosa è successo ??? bacionii ciaooooo

14/06/10, ore 14:31

Bella, una storia molto diversa dalle solite. Un'Hermione e un Ron come non se ne vedono spesso... Però è finita così o ci farai sapere che succederà dopo questa magica sera? E che aveva di importante e personale da fare Ron che non ha voluto svelare a Hermione? C'entra forse lei ed il suo matrimonio? Comunque brava^^