In my memory
di NakamuraNya

18/07/10, ore 15:43

La scena del sushi piccante e poi il wasabi e poi ancora il sakè mi ha fatto morire!
Comunque è molto bella tutta la one shot, povero Kiku sicuramente, ma supporterò comunque la UsUk perché Alfred lo amaaaa >w<
Non vedo l'ora di leggerne un'altra bella come questa!

01/07/10, ore 18:08

E insomma, sono stupida. Tu l'hai pubblicata e io non l'ho ancora recensita ç_____ç
Beh, lo faccio ora! (viva l'ottimismo!) E devo dire che è veramente bellissima!! ç^ç Tristissima e bellissima. Ma tu Giappone lo odi seriamente...? Povero! ç^ç
Inoltre... la coppia AmericaXGiappone... NON ME GUSTA NIENTE 8DDD Quindi hai fatto bene! +_+ (solo un po' XD)
La rivoluzione Americana poi è stato sempre un buon, anzi ottimo argomento!! Perché le UsUk RULLANO! ma le FruK DI PIU'
COOOMUNQUE... hai davvero superato te stessa! *____* Adoro il genere drammatico, e qui sei andata benissimo.
E poi, ultimo ma non ultimo... GRAZIE MILLE PER IL REGALO! ç________________ç ME davvero commossa, non so come ringraziarti! Continua a scrivere, mi raccomando!!
E per finire la mia frase preferita:
"E' brutto arrivare alla fredda consapevolezza che è stato lui ha insegnarti quello che sai fare, e che ora non è al tuo fianco."
Bye!!!!!! <3

14/06/10, ore 18:38

Ma che bella storia!
Posto che io non vado matta per America, devo ammettere che mi piace quando ricorda la sua infanzia, il suo rapporto con Arthur che ormai è andato in frantumi. Sono davvero dolcissimi i riferimenti (come quello di lavarsi i denti) e la frase finale è semplicemente stupenda.
L'inserimento di Giappone è... beh, inusuale. Non avevo mai pensato che potesse provare qualcosa per Alfred, soprattutto conoscendo la sua ritrosia nei rapporti con gli altri, ma devo dire che è un espediente piacevole, e che è sicuramente realistico il fatto che Alfred tenti di giostrarsi fra i rimorsi nei confronti di Arthur e il sentimento di Kiku per lui.
Insomma, tutto questo sproloquio serve solo a dire che questa storia mi è piaciuta, che la trovo davvero dolcissima e che mi ha messo parecchia tristezza addosso (come del resto succede sempre quando si parla di Alfred/Arthur).
Oltre a questo, è davvero ben scritta, hai uno stile invidiabile.
In sintesi, ti faccio i miei complimenti^^