Wave your flag
di becky

29/11/11, ore 19:13

*bavina alla bocca da brava fanatica del calcio* XQ____ Arrivo in ritardo alla lettura di questa storia, (come in generale per la serie dell'Appartamento spagnolo[che ho letta tutta, più gli spin-off]) ma non potevo non leggerla XD ...ho pure registrato la partita Inghilterra VS Stati Uniti, ed ero davvero combattuta sulla squadra da tifare XD
...amo la stupidità tutta americana di Alfred. Davvero.

18/06/10, ore 21:09

Bellissima x°D Alfred e' menefreghista riguardo al calcio ma dovrebbe ringraziarlo perche' proprio lo sport che meno gli interessa fa diventare Arthur un ultras a regola d'arte O__o" Io non sono tifosa (per nulla... ho lo stesso interesse per il calcio tanto quanto un pesce lo avrebbe per un cerbiatto) ma ho visto la partita tra USA e UK x°D aspetto qualche partita interessante ma a casa mia ormai ci sono solo partite... sigh... beh comunque e' bellissima *_* no davvero e' stupenda! (e la risposta di Ludwigh mi ha fatta morire dalle risate XD)
Alynna

18/06/10, ore 19:36

Ahahah, che bella idea che hai avuto! Anche io avevo pensato: "Ma perchè qualcuno non si dedica a fare una bella fanfic su Hetalia e i mondiali?" Ed eccola qui, come per magia, dalla mia scrittrice preferita! Spero che ci siano altri incontri "interessanti"! Un bacione!

17/06/10, ore 21:41

Non sono un'apassionata di calcio, e in famiglia mia non seguiamo i mondiali se non giusto per sapere chi ha vinto e chi ha perso, quindi sono quasi totalmente ignorante in materia. Ma devo dire che è stato molto divertente leggere questo capitolo, vedere lo spirito di ragazzi, la loro passione. Il mio punto di vista è più simile a quello di Alfred, e trovo davvero bello che tu, pur non essendo apassionata di calcio, sia riuscita a scrivere qualcosa del genere. Complimenti!^^ Aggiungo la fanfiction alle seguite, aspettando di vedere se ci saranno altre oneshot!

16/06/10, ore 13:58

Che bello, allora l'hai scritta davvero lo spin-off sui mondiali!!! Sono super-contenta^^
E poi partire con Inghilterra-Usa...bè direi che è il massimo. Povero Arthur, era così sicuro di vincere! In effetti tifavo anch'io Inghilterra, ma devo ammettere che un pareggio non mi dispiace, almeno così sono un po' contenti tutti e due.
Sto divagando dalla tua fic vero? Pardon! XD Come ti dicevo l'idea di uno spin-off sui mondiali con i personaggi de "L'appartamento spagnolo" è una figata. E ti sta venendo pure bene devo dire^^ (la replica di Ludwing "Io non accetterei mai un pareggio. Vedrete, vinceremo la coppa senza aver mai perso una partita" mi ha fatto sbellicare!!!) Come hai già detto tu aspettiamo che arrivi qualche partitina interessante in futuro... XDDD

PS: bello il riferimento del titolo alla canzone "Wave your flag". Sarà perchè dopo che lo scaricata la sto ascoltano in modo ossessivo...

15/06/10, ore 23:50

fantastica trovata! e da sabato che aspetto che qualcuno scriva qualcosa su questa partita x°D
la ff da cui parte questo spin off non l'ho mai letta,ma penso proprio che ora rimedierò *___* mi piace il tuo modo di scrivere <3
e approposito di germania/italia...non posso fare a meno di pensare che quattro anni fa l'abbiamo avuta sta partita,ma non avevamo hetalia con cui sclerarci su,che spreco .___. speriamo che anche in questo mondiale ci aspettino tante belle partite shippose ;D(già io sono soddisfatta della us/uk,era da aprile che ci ridevo su al solo pensiero XD)
divagazione a parte...ho amato alfred "menefreghista" nei confronti del calcio e arthur fin troppo preso X°D iggy così ultras è una cosa stupenda <3
non vedo l'ora del prossimo capitolo e nell'attesa comincio a leggere “L’appartamento Spagnolo” *w*

15/06/10, ore 21:02

veeee...ma tu mi vuoi morta, oddei è stupenda hahahah che bello anche Arthur fà il bravo ultrà XD io il calcio non lo seguo molto ma adesso, dopo aver visto hetalia mi interessa un pochino, ne speriamo di vincerli anche stavolta i mondiali, perchè mi sembra che stia tirando un aria brutta, poi con Doistu che straccia l'Australia...bhe mi mette paura *guarda male Doistu*
ghe spero che la continuerai e naturalmente continuando a stupirmi. ve,

15/06/10, ore 20:34

Oddio stupenda! XD Pure io ero come Arthur mentre guardavo la partita XD (chiunque avrebbe notato che però tifavo per l'Inghilterra XD)
In effetti un pareggio non è un grande risultato ma almeno sono solo alla prima partita, c'è sempre un modo per non essere eliminati, così magari Alfred ruscirà a non essere ucciso da Arthur XD Che poi poveretto, stavano pareggiando e a lui non importava quasi niente del calcio! X°°
Spero pure io che ci siano partite come Germania-Italia, o anche Spagna-Italia, non scordiamoci di Lovino XD
Aspetto il prossimo capitolo, chissà cosa succederà! XD

15/06/10, ore 20:31

I Mondiali stanno registrando picchi d'interesse femminile mai avuti in precedenza :'D
Oh, tranquilla, io rompo le scatole per la Danimarca [AUTOGOL, CAPISCI? °_°] e la Spagna, che quanto ho capito gioca tra qualche dì. Povero Alfred, lui ed il suo Football.

15/06/10, ore 20:02

Socia MA TU MI AMI?!? Grande trovata sai che ti adoro magari che ne dici di creare altri personaggi dato che nei mondiali non ci sono solo i nostri oppure meglio ancora di aggiungere quelli già creati dal sensei?
Per i termini riguardanti il calcio non ti preoccupare ed anche io non vedo l'ora di vedermi una Germania-Italia oppure una Francia-Spagna meglio ancora una Germania-Francia dio che scompiscio dalle risate hahahahahah!!!!!!!!!!!
TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!