Galway Girl
di Cerridwen Shamrock

16/06/10, ore 00:49

Oddio, è l'amore. No, seriamente, l'ho amata dalla prima all'ultima parola. Amo entrambe le fanciulle, la scena iniziare è stupenda e a momenti ti sembra di essere lì con loro a sentire le canzoni e bere in compagnia. La lemon poi è davvero qualcosa di adorabile, non ho altre parole.;_; ♥ Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando ;_; E grazie per la dedica, non merito tanto ;_;!

15/06/10, ore 19:29

Non posso crederci. Non posso crederci e basta!!! è qui, On Line, dove tutti possono leggerla!!! Oddio, Dana e Saorise sai quanto le amo queste due coccoline!!! Sono felice che tu abbia trovato il tempo di finirla, perchè mi auguro per la tua salute fisico-mentale che sia finita, e pubblicarla, superando la timidezza iniziale. Non capisco la posizione nel genere commedia, forse la intendi nella sua più antica accezione, cioè una storia che comincia con un problema e poi si conclude con un lieto fine?? si vedrà. Comunque, sono felicissima di vederla qui. Corro a votarla come miglior scena lemon. Davvero, non so come tu abbia fatto a scriverne una yuri così forte... mi ha colpita tanto quando l'ho letta. E poi, l'immancabile clima Irlandese! The wild Rover! Quanti ricordi. Ti adoro Ely!