The Revenge
di mattamaty

22/11/10, ore 18:01

Storia molto interessante, "solitamente" la serpe della famiglia Potter è Albus, tu hai scelto Lily. Mi piace ;) ha carattere e due amiche davvero matte e poi il giovane Malfoy... beh merita XD
Presto ci sarà una svolta nelle vite dei giovani protagonisti eh? Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ad Hogsmeade

22/11/10, ore 12:32

lo hai visto anche tu? questo film lo odio e lo amo. lo odio perchè Harry è decisamente ooc, dico io ballare con hermione!
va bhe, passiamo alla tua storia che io amo moltissimo.
questo cap. è squisito. Scorpius si è preoccupato per lei!
che dolce!
si, si mi piace molto e anche il prof. di pozioni, veramente intrigante, una vera serpe!!!!
brava, bravissima!!!!!
a presto, spero,
ciao, Dafne.

21/11/10, ore 14:21

Bello Matiii!! :D ahahah ed è stato anke bello vedere il film!! :D

21/11/10, ore 14:17

2 volte?qnd è stata la prima volta che scorpius la salvata?

09/11/10, ore 20:47

AHAHAH mattii!!! bello questo capitolooooooo!!!! :D scusa ma più di così non so cosa scrivere! XD

08/11/10, ore 18:16

come mai il professore la chiama lily al posto di pitter mantre le altre le chiama zabini e malfoy?

08/11/10, ore 16:43

certo che mi piace anche questo! lily è un pò snob ma è normale dopo quello che le ha fatto rose!!! mi piace pensare che anche per te è un pò come la sua sfortunata nonna! anche se lei ha un pò dei weasley a me ricorda anche la madre, ma questo è un mio parere personale. il cap. non solo mi piace ma è divertente me la sono proprio immaginata mentre va a protestare che vuole stare con le sue amiche! deve essere stata una doccia fredda scoprire di essere stata messa con altre! brava, veramanete brava!
a presto, spero,
ciao, dafne.

16/10/10, ore 11:44

sai cosa ti dico? spero che ed diventi tanto appiccicoso che rose lo possa sopportare a mala pena!!!! ahahahahah ... lo so sono un pò cattivella ma a volte anche a me rose non è che mi piacia tanto!!! la tua lily mi piace tanto. mi piace come la dipingi in questo cap. forte e determinata, finalmente viva. e quei due malfoy? un vero spasso. quindi brava, brava, brava!!!! e ancora brava. a presto, ciao, Dafne.

15/10/10, ore 21:32

maty!!! eccomi di nuovo!! molto bello anke qst capitolo!!!!!

15/10/10, ore 20:40

dunque, dede...
quella sindrome di muciaccia(perchè io la chiamerò così..) diventa sempre + pericolosa... sì perchè va bene i personaggi, accetto anche i conigli se vuoi..ma i nostri ritratti te li potevi risparmiare..-.-  ..cooomq.. la sposa?? pretendo spiegazioni
a domani!

gre

15/10/10, ore 20:17

cm mai rose voleva edward?

13/10/10, ore 14:21

Ciaooooo Maty!!!! ahahahah grazie x il capitolo dedicato!!! è davvero molto bello! come gli altri del resto!

10/10/10, ore 13:43

sconvolta! dedeeeee!!!
tu -dovevi-bruciarlaaaaaa vivaaaaa!
e invece che fai? le trovi un ragazzo! è.é
uff! vuoi proprio farmi uscire il fumo dalle orecchie??
spero solo sia l'inizio di un grande piano vendicativo..

gre

09/10/10, ore 18:43

che dirti? si mi piace, e ti spiego il perchè: ha lasciato lily.
si è accorto che gli piaceva un'altra e l'ha lasciata.
è stato onesto, molto più onesto di molti che conosco che non si fanno problemi ...
non mi è piaciuta rose che non si è comportata bene ...
va bene lasciamo perdere!!!
mi piace il candore delle ragazze e come consolano l'amica,
mi piace l'ambiente,
mi piace veramente tutto,
come sempre. e sai perchè? perchè sei molto, ma molto brava!!!
complimenti.
ciao, Dafne.

08/10/10, ore 21:51

il fidanzato di Rose è Edward?