The Revenge
di mattamaty

17/06/10, ore 10:30

ciao!!!! si invertono i ruoli, tu scrivi e molto bene, complimenti, io recensisco!!!!! ahahahahah.... scusa ma mi fa ridere la situazione non tu, mi raccomando.
allora basta con le stupidagini... ne ho scritte tante esclusa il fatto che tu scrivi bene e i miei complimenti, questa non è una stupidagine è la verità vera!!!!! cosa ti posso dire? è frizzante come una bibita in piena estate e mi piace molto per ciu vai dritta fra le preferite!!!!!
ciao, Dafne.

15/06/10, ore 21:42

Per il momento la storia segue i canoni classici: primo anno di scuola, primi incontri-scontri tra grifondoro e serpeverde..niente di nuovo, ma visto che questo gruppetto della New Generation mi sta molto a cuore sono curiosa di leggere cosa vorrai raccontarci nel secondo capitolo ^_^
Ti aspetto al prossimo ;)

15/06/10, ore 21:33

ciao! devo dire che non è male come primo capitolo, sicuramente puoi migliorare ancora tanto.. ma come prima volta non è male insomma!
vedo ke hai messo un nuovo preside e il figlio di hagrid.. beh è una bella idea! nn ho ankora letto una fanfiction della nuova generazione con questi personaggi..
x me puoi continuare a scriverla.. sono curiosa di scoprire che altro scriverai e sono sicura che migliorerai anche se già cosi non è cosi tanto male, io leggo volentieri il continuo :)

15/06/10, ore 21:06

Allora io non sono un'amante di Harry Potter ma la tua storia mi ha incuriosito molto e sono curiosa di sapere in quale "gruppo"(scusami per la definizione ma come ho ammesso a parte i film non so granchè di Harry) finisce Luna e trovo molto carina l'idea del ritrovo delle nuove generazioni.
Mi sono venute in mente alcune idee che potresti sfruttare (premetto che non ho pubbliacto nulla e che quindi le mie idee possano essere banali),pensavo quindi che potresti renderla una storia d'amore tra la figlia di Harry e il figlio di Malfoy rendendolo anche un po' umoristico con l'infuriata di Harry . Sei liberissima di non considerare la mia idea però ti consiglio di continuare il tuo inizio di storia perchè scrivi bene.A presto tua Pinghetta