Il vecchio albero
di SoFreakingBecky

26/04/12, ore 21:44

Possiede il tono della favola: quel sapore agrodolce, il finale sorprendente e mai soddisfacente del tutto, perché il lieto fine sarebbe troppo facile, e l'insegnamento non sarebbe di vita; d'altronde, la vita è difficile.
Bellissimo, davvero. (:

28/06/10, ore 23:18

è davvero dolcissima :) complimenti perchè in poche linee hai saputo far emozionare chi legge e quasi quasi mi venivano le lacrime perchè poverino muore ^^"""

21/06/10, ore 19:05

Anche tu vieni spesso influenzata dalle interessantissime e soprattutto fruttuose lezioni di matematica? Benvenuta nel club dunque! Anche se di poche parole è molto bella e significativa, mi è piaciuta davvero molto!! Hai un vero talento per scrivere Favole! Mi ha fatto venire anche un piccolo brivido, e l'immagine di un albero sospeso nel cielo è semplicemente meravigliosa, troppo per lasciarla andare tanto presto. Mi ci crogiolero' per qualche altro secondo, penso. Nel frattempo, saluti e buona serata.

21/06/10, ore 10:22

Per questo affronto - pubblicare e non dirmi niente - verrai punita. Lo sai, vero?
Ok, dopo questa minaccia volevo dirti: MA QUANTO è DOLCE E PUCCIOSA QUESTA DRABBLE? *___* Vecchio Albero, sei troppo avanti! E poi, lo so che è un paragone idiota, però mi ha ricordato tipo la fine di Hercules della Disney. Quando lui riesce finalmente a salire in Olimpo ma poi decide di rimanere sulla terra a invecvchiare con Meg.
Che tenerona che sei, Leti! Scrivi e trascivi ancora delle storielle (anche fregate ai tuoi appunti di liceo), se sono così carine ne vale solo la pena.
Ps. nonostante il commento entusiasta, ricordati che sei in bolletta è__é Me la pagherai, non appena ci vediamo!