Sole Nero
di foglietta no yoko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/03/15, ore 18:46

Ciaooo....mi dispiace che non continui la storia mi piace molto :3 spero che un giorno ricomincerai a scrivere questa storia :3 ciao

28/07/14, ore 22:55

Mi dispiace che non l'hai continuata mi piaceva...complimenti :) ciao

08/04/11, ore 20:21

Bhè il fatto che Sasuke sia un pervertito era saputo...ma Naruto che prende l'iniziativa o.o UAO non me lo aspettavo XD
Però avrei una domanda.. ma i compagni del biondino, lo sanno che non ci vede da un occhio?
Questo capitolo mi è piaciuto molto se non si è capito e prevedo una love story tra Temary e Shikamaru XP

07/04/11, ore 21:24

Wooooow finalmente ^^ il soggiorno nn è stato così lungo e diciamo ke il Sas'ke si è rivelato più audace del solito U.U
Però, tranquilla, anke se nn sarà "spinta" cm dici tu (buahah xD) mi basta ke la SasoDei ci sia ^^
e se c'è posso conquistare il mondo!! *alza il pugno in aria versione Temari*
La tenda nn la posso smontare perchè aspetto il prossimo capitolo :3
Bye <3

07/04/11, ore 16:36

mh bè sì sei tornata migliorata,e sì quel bacio è stato molto ben accetto, anche se suppongo che da quel gesto Naru si farà chissà quante pippe mentali chiedendosi che cazzo gli è saltato in mente di fare XD hihihahahah
ho ancora una cosa da dire sui personaggi: sì Kakashi era più realistico, anche se io non l'avrei mandato a picchiare la testa contro il vetro, piuttosto pensavo che sarebbe andato a fare i cerchietti nell'angolino AHAHAHAHAHAH
per quanto riguarda sakura può andare a quel paese come sempre.ascolta stupida big babble, tanto Sasuke non ti caga, è troppo occupato a pensare a come scoparsi il dobe e portarselo a letto ^,^
bene, lascia stare il mio discorsetto a Sakura, spero che aggiornerai ancora presto stammi bene bye kiss kiss

07/04/11, ore 16:33

Uh!Lo sò che sono un pò in ritardo per il primo capitolo.Sai io sono andata a ferrara è bellissima complimenti per la storia al prossimo capitolo.

06/04/11, ore 02:39

wao allora sei viva! era da un pezzo ke iniziavo a temere il contrario... ad ogni modo il cap è di transizione ma devo dire ke i prof sono una forza e hinata così reattiva nn l'avevo mai vista prima!
kissà quando il teme e naru avranno una vera conversazione, e kissà quando scopriranno del particolare sull'occhio... ma, per ora ti saluto, sono davvero contenta di aver potuto leggere il seguito.
baci e a presto. ^^

05/04/11, ore 00:17

Al contrario di quello che hai detto mi piace un casino il capitolo quindi brava brava te lo meriti con tutta l'anima :) ciao mao15

04/04/11, ore 15:12

Wow *.* finalmente hai aggiornato  (sghignazza pensando alla SasoDei ke si fa sempre più vicina) xD
Ke carini Naruto e Temari =3 cmq nn è solo l'orgoglio maschile... anke qll femminile nn skerza, e io e te ne sappiamo a pacchi ^^
spero ke il prossimo capitolo arriverà prima di questo *.* io sarò qui cn la mia tenda ad aspettare xD
alla prossima Foglietta! <3

03/04/11, ore 11:07

ben tornata, noto con piacere che non sei morta XD vabbè lasciamo stare gli scherzi idioti, e passiamo subito al capitolo.
devo dire che la parte del sogno di Naru mi è piaciuta molto, anche se speravo in un capitolo un pochino più lungo, poichè adosso c'è da chiedersi semplicemente che cappero accadrà.
tuta via devo dirti che il resto, le risposte di Kakashi e qualcos'altro, mi sono parse come 'forzate' e 'frettolose'.
spero di non aversi offesa o cosa, ma questa è la mia impressione e voleva solo fartene partecipe, sperando che ti servirà in futuro.
spero che aggiornerai presto stammi bene bye kiss kiss

27/11/10, ore 13:37

capitolo davvero rocambolesco, la presentazione dei vari rragazzi è fatta davvero bene, certo ke naru possiede davvero una buona memoria se solo dopo un giorno è gia riuscito a memorizzare tutte quelle informazioni... (io ci avrei messo almeno una settimana) ma poi il teme cosa ci stava a fare se è già mezzo moribondo? giusto x fare numero vista la scarsa utilità al momento.
comunque direi ke ora i cari akazukini le prendono di santa ragione, o al massimo finiscono nei casini visto l'arrivo di kakashi.
nn vedo l'ora di leggere il seguito e spero ke aggiornerai presto. ^^

05/09/10, ore 08:18

Non credevo, ma alla fine c’è l’ho fatta a recensire l’ultimo capitolo pubblicato (è stata una lunga maratona, ma almeno mi sono tolta lo sfizio e i prossimi capitoli li potrò recensire in tutta calma).
Naruto aveva un po’ sottovalutato gli avversari, ma fortunatamente è riuscito a salvarsi.
(Io voglio la lemon con Narutooo!!! NdSasuke. Ma sai pensare solo a quello tu? Comunque non sono l’autrice ma prevedo che ci vorrà parecchio tempo! NdBea. Perché?! NdSasuke. Per farti un dispetto, ovvio! NdBea)
Conclusi questi scleri, ci vediamo al prossimo capitolo.

05/09/10, ore 08:17

Ma povero Itachi, sempre la parte del cattivo gli rifilano, mai che possa comportarsi come il bravo fratello maggiore che è (anche perché, diciamocelo, l’aura da cattivo ragazzo fa molto più figo). E così (grande scoperta!) anche Kakashi fa l’insegnante (ci avrei scommesso che era sempre in ritardo a lezione).
Mitica Temari, pestali tutti! (Magari usa giusto un po’ di riguardo per Itachi).
Però poveraccia Temari (alla faccia della coerenza!), l’hanno conciata proprio male, mi sa che Naruto li ammazza sul serio.

05/09/10, ore 08:17

Naruto si è subito fatto affascinare da Sasuke, eh? (Ovvio NdSasuke. Non darti tante arie, vedremo quanto resisterai tu prima di saltargli addosso NdBea. Siii, yaoi! NdVeraBea).
Maledetto Hidan, non osare mai più maltrattare Naruto (ma perché te la prendi solo con me, scusa? Anche Deidara lo stava maltrattando NdHidan. E questo che centra? Deidara mi sta simpatico, tu invece no NdBea).
Certo che l’Akatsuki è sempre in mezzo, eh? Grande Temari!!

05/09/10, ore 08:17

Si lamentano dei giapponesi, che ogni volta che vedono uno straniero cominciano a sussurrare gaijin (manco fosse una parolaccia. Significa proprio “straniero”, che altro dovrebbero dire?) ma anche gli italiani non sono tanto diversi.
Ed ecco la spettacolare entrata in scena di Sasuke! Me lo immagino mentre si toglie il casco scuotendo quei suoi capelli a culo d’anatra…
Orochimaru e Kabuto sono sempre un po’ inquietanti, eh?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]