Gesto Eroico...
di La Fenice Nera_

10/10/14, ore 18:45

Troppo forte è dir poco! Mi sono piaciuti tantissimo i dialoghi tra yuuki e gli altri soprattutto con manicodiscopa e familiari. Zoro che s'illumina e cupido che fa l'occhiolino, qui sono scoppiata! Per non parlare delle pubblicità! Sono daccordissima con te sul fatto che la merdaset censuri cose assurde che a parer mio non farebbero impressionare, ma per evitare disaccordi basterebbe non fare vedere One Piece ai bambini troppo piccoli invece di censurarlo. La cosa peggiore delle censure oltre ai dialoghi sono: il sangue che da rosso è diventato multicolor e il taglio di scene stupende come questa.
Sei mitica!
Bye
       MartyAce

28/09/13, ore 16:43

Hai ragione sul fatto che la mediaset censuri delle cose minime ma che hanno anche, come in questo caso, una scena gloriosa come quella! E per la coppia Zonami anche noi non ce li vediamo bene insieme e ti stimiamo per questo! Ciaooo!! Le sorelle pirata

10/05/12, ore 23:35

ok, io ti stimo. punto. non c'è altro da dire! questa storia mi ha fatto crepare dalle risate!! è fantastica!! e concordo su tutto!! merdaset la dovevano chiamare!!! (ma ti sei vista le ultime puntate su italia 2??? lo sapevi che il sangue è blo? e viola? o altre volte persino nero!!!! -.-") vabbè, grandiosa questa ff, veramente! xD

26/07/10, ore 22:43

A parte il fatto di essermi spanzata dalla risate dopo aver immaginato la scena, posso dire che è stupendaaa, anzi no SUUUUUUUUUUPER *si va bene franky abbiamo capito* bè la coppia nami-zoro nn me gusta, meglio rufy-nami o se proprio proprio ace-nami!!!
Le critiche alla merdaset sono doverose!!! Maecchecavolo ma il cervello lo hanno mandato in vacanzaaa?? No dico i griffin e tutte quelle scene gay etc etc e one piece zac zac??? ENNòòò!!

Vabbè scusa la sfuriata e tanti complimentoni brava bravaaa ;D
bye

28/06/10, ore 17:51

stupendaaa!!
ma io dico,POSSIBILE CHE CENSURINO TUTTO???
era un momento importante!!
bah..stà mediaset del cavolo..
"Rufy: ORROREEEEEEEE!!!!!!!!!!!Chi è ‘sto Ràbber che mi assomiglia una cifra???"
netero luiiiXD
povero Rufy,tutte a luixD
il fratello guarda caso si chiama lorenzo..nèèè!!
chissà perchè...xD
mamma mia è troppo bello Zoro quando si arrabbiaaa!!
...
....
.....
ok..è bello sempreeeeee!!!
sei fantastica,continua così=)
un bacio^^
ciaoooo

26/06/10, ore 16:09

Ciao ^^ Senti, non te lo dico per offenderti o cosa, ma purtroppo la tua storia non mi ha fatto ridere per nulla, ed è un gran peccato, perché l'idea era davvero buona e ci sono anche un paio di momenti che sono divertenti, magari andavano sfruttati un pochettino meglio. Il fatto è che, fra scenette e gaga varie, per altro la maggior parte dedicate a litigi fra il narratore e personaggi immaginari che appaiono e scompaiono così, il vero succo della trama, cioè la censura, ha in realtà uno spazio minusolo che si riduce ad una serie di insulti e basta. Forse, se ci si fosse focalizzati di più su quello, rendendo la voce narrante semplicemente una voce narrante che descriveva la scena, l'avrei apprezzato di più, e questo mi dispiace. ^^ Ma è solo la mia opinione personale. Bye

20/06/10, ore 17:15

DACCORDISSIMO !!! dico, non è possibile che censurino tutto ! non voglio nemmeno immaginare cosa faranno a Amazon Lily, visto il casino che combinano solo a Thriller Bark ! altro che mondiali, faccio fatica a trattenere Kuma dal provare che il soprannome "Tiranno" è giustamente meritato ù_ù' calma Nii-san, NIENTE STRAGI !!! ode alla tua fic, continua così e fatti coraggio, un giorno o l'altro lo capiranno che non serve a niente fare tutta quella censura ! (e se non lo capiscono ci pensiamo noi ! *v*)

18/06/10, ore 17:30

Anch'io penso la stessa cosa! Primo punto, cambiare i nomi non ha senso, secondo :puntate dei griffin dove non solo ci sono cose oscene (che comunque a noi teenager in età adulti non tangono minimamente) che metterli in onda in orario uguale a naruto e one piece è una sorta di contraddizione. I griffin mi piacciono molto ma c'è sangue e sesso a volontà e nessuno fa niente mentre per tre goccie in un anime giapponese devono per forza da rosse diventare nere! No l'hai mai visto il sangue nero? Comunque penso sia per mentalità. Per chi lavora alla mediaset pare che "anime giapponese = cartone per bambini" mentre quelli americani hanno fatto il salto di qualità con i simpson. Purtroppo il mondo va così. La tua storia è mitica ed irriverente al punto giusto. Bella!

17/06/10, ore 16:57

Ciao!!! :-) La tua FanFiction mi è piaciuta tantissimo, era davvero mitica!!!
Sei una delle poche che incontro su EFP che segue la serie animata di One Piece e questo mi ha molto incuriosita... Comunque sono perfettamente daccordo con te in 3 punti fondamentali: Primo, Detesto la mediaset quando fa ste cazzate!!! American Dad e i Griffin passano sempre, mentre One Piece e altri capolavori anime vengono modificati della brutta....MA CHE SI FOTTANO I BAMBINI PICCOLI!!!!
Secondo, ODIO e ripeto ODIO i sostenitori della "coppia" Zoro-Nami, per vari motivi, tra cui il fatto che sono una convintissima RuNami e che Zoro è bello e impossibile (traduzione: sta meglio per conto suo e basta secondo me...), e lui e Nami, NON sono fatti per stare insieme!!!!
Per finire, terzo, anch io amo One Piece quanto te e in modo particolare amo Rufy (forse ti sembrerò banale...), lui è stato il primo protagonista degli anime che ho aprezzato veramente sia come carattere che come aspetto fisico (che figo che è quando è tutto sporco di sangue e tiene quello sguardo cupo e minaccioso!!!! >.< WOW!!!), insomma LO ADORO!!! :-)
Bene, concludo dicendoti che spero vivamente di leggere qualcos altro di tuo, ciao, complimeti by Eliana!!! (il mio vero nome eh eh ;-P)

17/06/10, ore 10:28

la descrizione di questa fic mi ha incuriosito, perchè pure io ci sono rimasta male quando la censura non mi ha fatto vedere le due scene più fighe della puntata XD
sto ridendo già dall'inizio, ma qui sono scoppiata
"OH SANTO PIRIPILLO!!!!" XD XD XD imprecazione alla chopper XD XD XD
però io sarei contenta se zoro mi guardasse contornata da un'aura dorata, anche perchè è il mio personaggio preferito e lo adoro alla follia
"ORROREEEEEEEE!!!!!!!!!!!Chi è ‘sto Ràbber che mi assomiglia una cifra?" eh rufy lo sapessi... ce lo chiediamo pure noi da un bel po'
il tuo dialogo tra zoro e sanji rende bene, quello della mediaset sembrava preso da una telenovela: "sanji no..." "zoro, prenditi cura degli altri..."
ci mancava solo più "ti ho amato da sempre" e facevano beautiful...
beh ora pure io voglio vedere "no martina no party" al cinema e voglio pure andare io ad abbracciare ace, mica solo rufy!!!! se vado pure io a vedere l'episodio e mi siedo tra zoro e ace sarò una fan di one piece molto felice XD
comunque arriva il momento più profondo di tutto il manga e... la merdaset lo censura!!!!! zoro ha ragione a essere infuriato... ma a tutto c'è una spiegazione... ci sono i mondiali!!! XD
pure io non studio per gli esami perchè ci sono i mondiali, devo dirlo al prof all'uni XD
è stata molto divertente questa fic, spero ne scriverai altre
e per inciso nemmeno io sopporto molto la coppia zoro/nami...
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 10:30 am)

17/06/10, ore 02:35

Mi sono divertita un sacco!!! Hahaahahaah! Anche io odio nami e zoro... ma perchè zoro è mio!!! Muahahaahahahaha! Inseriscimi in una storia purchè stia con zoro! Come vedi c'è davvero qualuno più pazzo di te... merdaset mi fa ancora scompisciare dalle risate... muahahaha! E che dire di manico di scopa... una richiesta.. mi insegni a fare l'onda energetica??? Io sono una fan pazzesca di OP gestisco anche un forum dedicato al mio manga preferito! E tu sei una grande!!! Scrivi ancora!!! XD

17/06/10, ore 02:34

17/06/10, ore 00:10

sono daccordo su tutto, sia della mediaset che la coppia Nami Zoro. E' una fanfic divertentissima complimenti ^-^

16/06/10, ore 23:02

Ahahah! Yuuki ma quanto mi sono divertita! Sei davvero bravissima e ti do pienamente ragione riguardo la MERDAset. Infatti ho smesso di guardare One Piece su Italia1 proprio per questo motivo e se mi capitava di vedere ieri questo episodio mi sarei sicuramente imbestialita...rovinare una parte così emozionante, che bastardiii!!! Ancora complimenti...ciao ciao!!

16/06/10, ore 22:48

Ehm allora, non sono molto brava in questo genere di cose, però ci credi se ti dico che mi hai fatto letteralmente sbellicare dalle risate...c'è ti giuro io ero lì tutta concentrata a leggere e quasi che cado dalla seggiola dal ridere! :D
Veramente bello, divertente ma pora la mamma de ManicodiScopa quanti ne ha dovuti partorire de beoti O.O
Comunque brava davvero, mi piace :D