The Revenge
di mattamaty

22/06/10, ore 19:07

ciao! eccomi finalmente a recensire questo nuovo capitolo! che dire?? beh non me l'aspettavo che la piccola lily finisse in serpeverde, molte fanfiction la fanno finire sempre in grifondoro..ma forse tu hai voluto distinguerti da tutti gli altri..devo dire che proprio non me lo sarei mai immaginato..sono rimasta un pò cosi..forse mi aspettavo la solita cosa..e invece mi hai stupita!!
beh io nn penso ke harry la uccide..alla fine anke harry doveva finire in serpeverde ma non c'è andato..forse hai fatto bene da una parte..almeno cosi scrivi qualcosa di diverso dagli altri!..
allora ti dico in fine ke aspetto il tuo prossimo capitolo..e sono proprio curiosa di scoprire che altro farai succedere :)

ciao ciao :)

17/06/10, ore 15:10

Ciao, la saga di Harry è sempre molto affascinante e sono curioso di come porterai avanti la tua storia..la nuova generazione..le nuove avventure.Anche se per le love story i protagonisti sono ancora troppo piccoli dati i 12/13 anni che hanno,ti aspetta un duro lavoro..ma si nota che hai passione.

17/06/10, ore 10:51

Bhe' una Lily Serpeverde non mi diaspiace affatto, anche perche' persino Harry se non ci fosse stato Voldemort probabimente lo sarebbe stato ^_^
Malfoy e gli altri la accolgono abbastanza bene (lui e' fin troppo gentile con lei e meno coi fratelli XD) e ora sono curiosa di vedere cosa combinera' in quella casata.
Sicuramente sono ancora un po' piccoli quindi immagino che all'inizio si parlera' di amicizie e prime cottarelle!
Alla prossima.

17/06/10, ore 10:38

allora di corsa perchè sono in ritardissimo....
allora ho tanti nomi da ricordare, ma lily a serpeverde è... come dire? strabiliante!!!! brava, brava, brava!!!!
mi piace molto il tuo modo di scrivere, e il tuo modo di descrivere il tutto sembra di essere veramente lì con loro!!!!
complimenti, davero tanti, tantissimi complimenti!!!!!!
ciao, Danfe.