Sei Grande,Grande,Grande.
di c h i a r a l u c e

30/04/12, ore 21:48

Ti adoro!!!! La tua storia è bellissima, mi ha fatto venire i brividi! Sei brava a scrivere, hai enfatizzato molto bene e arrivata all' ultima frase ero triste perchè fossse finita. Sarebbe bello se la continuassi.
Brava, brava!

23/12/11, ore 16:27

carissima Chiara, ma la canzone è proprio scritta per lui! lo hai raccontato al suo peggio..che noi amiamo. Egocentrico, prepotente, arrogante e molte volte anche maschilista (e questo mi da fastidio davvero). però...quando dice a Bonnie "tu non devi essere felice con un altro, devi pensare soltanto a me" manda in piccoli pezzi tutte le sue difese, e si capisce perchè, pareva di vederla quella scena. Sembra un pò cappuccetto rosso col lupo nel bosco..buon per lei!

12/04/11, ore 23:51

Carinssima, dolcissima, anche se sono per la coppia Delena, mi è piaciuta molto.

05/08/10, ore 16:04

Bellissima storia, peccato che sia una one-shot e che sia gia terminata.Se scrivi il seguito fammelo sapere perchè come scrittrice sei molto brava.

26/06/10, ore 15:49

non so descriverla....non con parole di uso comune xD è spettacolare,stupenda,dolcissima,a tema..!!!!
è semplicemente perfetta! bravaaa davveroooo!

17/06/10, ore 20:51

WOW!!!non ci sono parole... DAVVERO!?
Magnifica!! Troppo bella!!!
Spero in un'altra one-shot, o ancora meglio in una fff!!
Davvero, ripeto, davvero STUPENDA!!!
COMPLIMENTI; COMPLIMENTI; COMPLIMENTI!!!
COMPLIMENTONI!!!!!!!!
Un mega bacio!! Ciao Ciao!! BonnieMora!!

17/06/10, ore 18:07

oddio! meravigliosa! *------*
poi con la canzone di Mina! woow! è azzeccata per Damon! è stata commovente T___T
magnifica one-shot! *-* *-*
si può sperare che tu ne faccia delle altre ispirate a canzoni così belle?
*-*
( però sempre con Damon, ovvio U.U) uahahaha! XD
i miei complimenti questa one-shot mi è piaciuta un sacco! ^^
a presto baci ila =D

17/06/10, ore 15:34

Bella!
Mi è piaciuto vedere Damon così possessivo nei confronti di Bonnie. Certo, è sempre il solito bello e bastardo ... ma ... XD
La fine è stupenda, mi ha un pò sciolto il cuore, a voler essere sinceri. Non so forse è stata l’ultima frase di Damon. XD
Solo un minuscolo consiglio: ad ogni frase, sarebbe meglio andare a capo, così la lettura è molto più scorrevole, almeno … A parer mio. ^^
Comunque, ancora brava!
Spero di leggerne presto un’altra.
Bye bye. ^^

17/06/10, ore 15:23

Okay, cercherò di non ucciderti perchè è davvero STUPENDA. Ecco quello che intendevo io col dirti che dovevi scrivere su di loro, perchè ti escono cose da Awwww *Sbavucchia*
Detto questo, ti lascio alla mia goduria nell'aver letto qualcosa di così emozionante e fantastico.
I <3 you, e lo farò ancor di più quando mi scriverai un'altra opera ù.u

17/06/10, ore 14:54

Che bella! Questa storiella mi è piaciuta molto! Povero Matt!
Chissà se ritroverà la strada di casa! :)
Comunque è prorio bella! Complimenti!
Damon è molto possessivo, ma mi fa piacere che lo sia nei confronti di Bonnie!
Questa è la coppia migliore!
Brava!:)