Prima della mia mente
di Ryashiro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/09/05, ore 18:27

bellissima storia!!!!!!!!!! molto affascinante!!!!!!!!! bello il pezzo in cui ryan piange o quello quando Strowberry schiaffeggia Mark(fatto bene!!!!!!!) continua così bacioni da Hermy6

12/09/05, ore 16:04

Dico solo quello che penso(e certe volte troppo)^__^.. Cmq spero di averti fatto cambiare idea e che presto potrò leggere un nuovo capitolo(^__-),ciiau ciiau!!

12/09/05, ore 15:54

Grazie Pfepfer, sei una vera amica! ;_; ^_^

12/09/05, ore 14:51

Allora,hai letto i commenti di Avril94??Hai visto cosa scrive?Sono più battibecchi tra varie autrici.. cmq iniziamo col dire un paio di cosette(che io stessa ho provato sulla mia pelle):1)Se inizi una storia devi SEMPRE finirla;2)Prima di eleminare una ff devi pensare a quelle persone che leggono la tua storia e a cui piace(io per esempio^^)e quindi sarebbe come tradirli se la cancelli(per esempio io non ho tanto tempo e ho un mucchio di ff in corso,cmq una di queste e Blideness e tratta un argomento molto delicato che non sempre ho la "mente" per scrivere,avevo intenzione di eliminarla ma mi hanno fatto capire che c'è gente disposta anche ad aspettare per poterla seguire)quindi sarebbe molto ingiusto nei nostri confronti(certo,siamo solo un paio che commentiamo,però c'è altra gente che legge,magari non avendo tempo di commentare,o magari si dimentica);3)(e quello che mi sembra il più importante di tutti)non mi sembra il caso di eliminare una ff solo perchè una alle prime armi ha ricevuto più comemnti di te!!E poi chi ti dice che non sei brava a scrivere??A me il tuo stile piace e credo che c'è gente che la pensa come me;Ora puoi fare quello che vuoi,ma quesi sono i miei pensieri!!

12/09/05, ore 13:53

Sono veramente giù di morale, non so se continuerò la storia...mi rendo conto che non scrivo bene, ma prendiamo d'esempio Avril94: l'ha pubblicata stamattina scrivendo dieci righe e hanno già fatto 11 recensioni mentre io ne ho 12 e due le ho scritte io e la storia l'ho bubblicata 4 giorni fa...credo che toglierò la ff stasera o domani.

12/09/05, ore 12:50

Ciaoooooooooooo!!Allora questo capitolo mi è piaciuto molto(chi sa perchè.. cmq ottima l'idea dei tagli,anche se io ci avrei messo il taglio delle vene ;D(=__="!!ndLettori).. he he,quasi quasi in uno di questi capitoli avrei messo che Psyche si tagliasse le vene,ma me l'hanno sconsigliato(ç__ç,cattivi!!Era una così ottima idea!XDDD..ndIo)beh,non ho altro da dirti tranne che veramente questa ff comincia a piacermi(tutte quelle con risvolti psicologici mi piacciono XD)..Prima di andare:sbaglio o tra Ryan e Kyel è successo qualcosa????Mhmmmmm..si vedrà!Brava e continua così!Ciiau ciiau..

11/09/05, ore 16:47

Questo capitolo è davvero ok!^_^ La lunghezza va bene se riesci anche un po' di più!^^ Meno male che Strawberry è fuggita da quell'essere insignificante di Mark ed è tornata dal mio Ryanuccio!>***< Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^ kiss**

10/09/05, ore 14:58

He he,anche qst capitolo è molto bello e la canzone..:ottima scelta(^^),però io aspetto di sapere cos'è successo al mio Ryanuccio(^__-),quindi sbrigati ad aggiornare!!
P.s.:sono d'accordo con Giuly,se i capitolo fossero un po' più lunghi non ci sarebbe niente di male(^^);
P.P.S.:Cos'è 'sta storia che Straw si rimette con l'ameba??!?!!?Wè,confido nella tua adorazione per Ryan(he he^^)!!..Ciiau ciiau

10/09/05, ore 12:16

bellissimi anche questi nuovi 2 capitoli!!^^solo un consiglio:cerca di allungarli un po' di più!continua così!!bacioni:*

darkangelodette92
10/09/05, ore 10:29

la storia inizia bene ok hai suscitato la ia curiosità

09/09/05, ore 23:15

Grazie Pfepfer,mi sento onorata della tua attenzione, e non scherzo! Più avanti capirai perchè Ryan non si è fatto vedere in giro per due anni...e del problema alla spalla. ciao T.V.T.B!!!

09/09/05, ore 22:45

°_________°????Cos'ha la spalla che non va?????(il mio Ryanucciooooooo..ç_ç)!!Cmq passando al capitolo:ottima la scena del loro incontro,e mi piace parecchio che tu l'abbai fatta così fredda(he he,mi piace un casino^^).. non vedo l'ora di leggere il seguito,sto diventando molto curiosa!!Ciiau ciiau

Levy-chan
09/09/05, ore 20:39

bravixxima! 6 un mito! ps: mi hanno riparato il computer!

09/09/05, ore 14:32

L'inizio è molto promettente^^ mi piace!!Ti prego aggiorna presto che sono super curiosa!!XD

09/09/05, ore 00:45

Ma preeeeeeeeeeeeego,almeno così riesco a leggere senza spaccarmi gli occhi(XDDDDDDD)!!Cmq mi piace questa fic,voglio subito sapere cosa succederà(he he)quindi,AGGIORNA!!!!!!!!!!!!(^^)..ciiau ciiau!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]