Il canto del cigno
di Parsifal

21/01/11, ore 19:18

kawayyyyyyyy!!!!!!!!! mi piace molto 'sta storiaa

23/07/10, ore 17:02

Inutile dire che questa fic mi è piaciuta moltissimo!!!!!!! Insomma, l'hai strutturata proprio bene, prima i pensieri di uno e poi dell'altro, e nel complesso è uscito un capolavoro! L'ho aggiunta nelle preferite, era il minimo....
La puntata della serie di Hades è la mia preferita insieme alla morte di Shaka.... Episodi che hanno lasciato il segno nel cuore di milioni di fans... Insomma, grandi puntate che hanno fatto la storia dell'animazione giapponese e del mondo dei manga!!!!! E dopo essermi dilungata, non posso che concludere con i miei più sinceri complimenti!!!!!
Quando ho visto l'episodio per la prima volta... sono rimasta... o.O = io; poi, in un secondo momento... ç_____ç = io . Insomma, un grande episodio che hai reso benissimo! Ma adesso la smetto, altrimenti ti assillo!!! Fede ^^

18/06/10, ore 09:46

Carina, carina davvero.
Uno dei momenti che più mi sono piaciuti del capitolo di Hades.
L'attimo in cui si vede tutto il senso di giustizia, l'onore (e chi più ne ha più ne metta) di Milo. E Kanon...bhe è fantastico. Perchè è disposto a tutto, pur di redimersi. Ed è meraviglioso.

p.s: solo una cosa: alcuni dialoghi non si leggono (si vede solo questa dicitura: <>). Capita anche a me, io per sistemarli metto uno spazio tra i simboli e il testo contenuto al loro interno, così: << Ciao come va? >> << Bene grazie >>. Ti consiglio di sistemarli, così si capisce meglio la storia xD
E altre due cosine piccine: occhio agli errori di battitura e a non confondere Kanon con Saga ( cosa che capita solo una volta, dove chiami Kanon con il nome Saga xD).
Per il resto mi è piaciuta.